IT Login
IT

Gioielli matrimonio Eros Comin

Gioielli Eros Comin

L’abito da sposa, si sa, è il grande protagonista del Grande giorno, ma in realtà sono i dettagli a fare la differenza. Per questo, è importante dedicare grande attenzione alla scelta dei gioielli della sposa , alleati prezioso per definire lo stile di un abito, ma anche per impreziosire l’acconciatura.

L’impresa online Zankyou, leader in Europa in tema di liste nozze, succerisce alle proprie future spose  Eros Comin Creazioni Gioielli, gioielleria e laboratorio d’arte orafa caratterizzata da un design unico ed elegante.

Oltre all’innovativa collezione di fedi matrimoniali e di fidanzamento, Eros Comin Creazioni Gioielli vanta un’ampia scelta di anelli, collane, bracciali e ciondoli.

Gioielli Eros Comin

Gioielli Eros Comin
Gioielli Eros Comin

Le fedi della Collezione Eros Comin sono prodotte e rifinite in maniera rigorosamente artigianale, utilizzando l’antica tecnica della fusione a cera persa, e colpiscono per i loro contrasti di luce, creati alternando superfici lucide ad altre lavorate o grezze.
Specializzato nella creazione di gioielli personalizzati,lo staff di Eros Comin Creazioni Gioielli imposta la lavorazione sviluppando progetti a partire da disegni o da idee realizzati con il cliente stesso.
In tal modo, la garanzia di incontrare il gusto e le aspettative di chi effettivamente indosserà il gioiello è praticamente assoluta.

Eros Comin Creazioni Gioielli è a Milano, in Via Borromei, 9

Potete richiedere informazioni al Tel 0039-02 865799 o scrivendo a info@eroscomingioielli.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni