Giochi per l’addio al nubilato

¡Diviértete con tus amigas jugando en tu despedida de soltera!
Divertiti con le tue amiche giocando nell'addio al nubilato

Tic tac…tic tac…¡le tue ore da single stanno terminando! Stai a punto di convertirti in una donna sposata, una signora e si, hai un sacco di cose a cui pensare, la sala, la Chiesa, la decorazione, il vestito…ce n’é per tutti i gusti! Peró c’é spazio anche per divertirsi insieme alle tue amiche pianificando l’addio al nubilato.

Per il tuo addio al nubilato hai bisogno di uon cibo, musica e tutte le tue amiche…peró non dimenticare una cosa importante: i giochi!

Ecco alcuni suggerimenti su ció che potete fare…

1. Il vestito da sposa. Dividetevi in gruppi con rotoli di carta igienica per poter creare un vestito. Vince il gruppo che crea il vestito piú originale.

2. Indovina cos’é! Si mette una borsa nera con cose simpatiche dentro, tipo verdura, e con gli occhi bendati bisogna indovinare l’oggetto toccandolo.

3. Mettete una foto dello sposo alla parete. bendate gli occhi alla sposa che deve cercare di baciare los poso sulel labbra…divertente!

4. La bottiglia! Tutte le invitate si mettono in cerchio…si fanno domande piccanti tra di loro e quella che non vorrá rispondere dovrá pagare penitenza come bere alcohol o togliersi un capo di abbigliamento.

5. Dillo con il mimo! Utilizzate parole legate al matrimonio o alla luna di miele.

6. Cosa sa la sposa del futuro marito? Le invitate faranno delle domande allo sposo, le stesse a cui dovrá rispondere la sposa.

Questi sono solo alcuni consigli per rendere l’addio al nubilato divertente e indimenticabile. Ovviamente spazio alla fantasia perché questa deve essere una festa davvero speciale!