IT Login
IT

Gaudí Spose 2013: tutte le sfilate di Barcellona

Pronovias ha avuto Karolina Kurkova nella sua sfilata. Foto: Pronovias

Siamo tornati dalla Barcellona Bridal Week! Quattro giorni di sfilate molto intensi, che ci hanno lasciato esausti, ma pieni di nuove idee in vista della stagione 2013: abiti da sposa bellissimi, abiti da sposo e anche per le damigelle. Tutte le tendenze, insieme su un’unica passerella. Volete sapere cosa è successo in questi giorni a Barcellona? Abbiamo selezionato per voi il meglio di Gaudì Spose! 

Rosa Clará ha aperto l'edizione 2013 delle di sfilate Gaudí Spose. Foto: Barcelona Bridal Week

La sfilata di Rosa Clará ha aperto martedì la settimana, maratona di eventi, con uno spettacolo che è diventato quasi una tradizione. Prima di iniziare, eravamo nel backstage per uno snack e abbiamo potuto osservare da vicino una delle star più sensazionali della sfilata: il modello Andrej Pejic, che si è vestito da sposa per l’occasione.

Il modello Andrej Pejic è stato la stella delle sfilate di Rosa Clará. Foto: Barcelona Bridal Week

Rosa, bianco e verde, abiti super femminili, realizzati in pizzo hanno fatto esplodere gli applausi della folla.

Vuoi vedere altre foto della sfilata di Rosa Clará 2013?

Abiti da sposa 2013 di Victorio&Lucchino. Foto: Barcelona Bridal Week

Un’altra delle collezioni che ha affascinato la redazione di Zankyou appena apparsa sulla passerella è stata la sfilata di Victorio & Lucchino: i sivigliani si distinguono la prossima stagione per una iper romantica collezione, che parla il linguaggio dei fiori, e recupera i modelli ottocenteschi, con dettagli di ispirazione naif. Guarda anche la collezione di abiti da sposo di Victorio&Lucchino!

Abiti da sposa ispirati a Monet, di Raimon Bundó 2013. Foto: Barcelona Bridal Week

Raimon Bundó ha preso ispirazione ancora una volta dalla storia dell’arte, sia nella sua collezione principale sia in quella online “Ir, Bundó”. Le opere di Claude Monet, sono la principale fonte di ispirazione, tra spettacolari abiti colorati di chiffon stampati.

Tre spose nel backstage di Raimon Bundó 2013. Foto: Barcelona Bridal Week

Il nostro dettaglio preferito: le modelle portavano nelle loro mani grandi cookie a forma di cuore. Gnam!

Vi mostriamo anche la collezione da sposa Raimon Bundó 2012!

Abiti da sposa di ispirazione equestre di Fuentecapala 2013. Foto: Barcelona Bridal Week

La sfilata di Fuentecapala era l’unica interamente dedicata agli abiti da sposo: la casa di moda ha proposto per l’anno prossimo abiti ispirati alle coppie inglesi che incorporano spesso dettagli equestri, mescolando tagli, tessuti e forme che ricordano l’aristocrazia britannica del XIX secolo , il polo e l’equitazione. Scopri come scegliere un abito da sposo adatto.

Sfilata di YolanCris 2013 sulle passerelle di Gaudì Spose. Foto: Barcelona Bridal Week

Alla prima della sfilata di Yolan Cris, la coppia di sorelle hanno rivoluzionato anche quest’anno le sfilate di Gaudí Spose con una proposta che mantiene lo spirito giovane e innovatore, ma con un chiaro salto qualitativo rispetto alle precedenti collezioni.

Vestito da sposa con pantaloni di YolanCris 2013. Foto: Barcelona Bridal Week

La maturità di Yolan Cris si presenta sotto forma di spettacolari abiti d’epoca che sembrano direttamente presi dagli anni ’20, senza rinunciare a uno dei suoi must preferiti: i pantaloni per la sposa.

Clicca qui per vedere un video delle collezioni di Yolan Cris.

Jesús Peiró 2013 sulle passerelle di Gaudì Spose.Foto: Barcelona Bridal Week

Un’altra collezione vintage è stata quella vista sfilare sulle passerelle di Jesús Peiró: la maison ha inserito alcune novità positive per trasformare le sue già bellissime collezioni, rinnovando i modelli classici di vestiti da sposa in creazioni belle in cui non mancano gli accessori: gioielli, paillettes, piume e dettagli dorati. Spettacolare. Dai un’occhiata alla collezione sposa 2012 Jesús Peiró!

Patricia Avendaño ha presentato la nostra collezione da ricevimento preferita, con abiti con i pantaloni per le invitate. Foto: Barcelona Bridal Week

Hannibal Laguna è tornato sulle passerelle di Gaudì Spose circondato da grandi aspettative: il designer ha presentato già altre volte le sue collezioni da sposa di Cibeles, e il suo ritorno a Barcellona è stato celebrato in grande stile.

Hannibal Laguna è tornato alle sfilate Gaudì Spose per presentare la sua collezione 2013. Foto: Barcelona Bridal Week

La collezione 2013 rivisita il “Laguna classico”, con modelli di tessuto rosa che si adattano al corpo femminile, mettendo in evidenza le curve delle donne attraverso pieghe e drappeggi strategici.

Se ti sei entusiasmato con le sfilate della Barcellona Bridal Week non perdere in esclusiva su Zankyou tutte le sfilate della White Gallery Fashion Show di Londra!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

sissi_nanno
24 May 2012

Mi sembrano tutti un po’ troppo eclettici per i miei gusti tranne Hannibal Laguna che mantiene qualcosa di tradizionale e tra questi è sicuramente il designer che preferisco… Esagerano un po’ con la modernità gli altri!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni