IT Login
IT

Freida Pinto e Dev Patel (The Millionaire): l’amore sul set

Dev Patel e Freida Pinto innamorati

Se ne parlava da tempo, sin dall’epoca degli Oscar piú o meno. Alcuni dicono sin dal momento in cui si giró il film che li ha resi famosi. E ora é una conferma: Dev Patel e Freida Pinto protagonisti di ‘The Millionaire’, sono una coppia ufficiale.

La notizia sembra essere diventata realtá con alcune foto dei due in Israele, dove Freida stava girando un film, condividendo una merenda, in cui appaiono complici e innamorati…anche se non in atteggiamenti inequivocabili: nessun bacio evidente.

Con queste foto, Dev Patel e Freida Pinto non possono peró nascondere la loro storia. Da mesi si diceva che Dev é la causa per cui lei si separó dal suo sposo promesso, anche se i due hanno sempre negato.

Nonostante tutti gli sforzi fatti dai due per nascondere la cosa, questa volta i due non sembrano preoccuparsi delle persone intorno che li guardavano attoniti e sembra che si baciarono in pubblico, cosa non saggia se si vuole nascondere una relazione.

Poco dopo la visita di Dev in Israele, i familiari hanno confermato la notizia ai media: Dev e Freida sono fidanzati!

Che romantici Jamal y Latika! ops….Dev e Freida.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni