IT Login
IT

Framelines Wedding Photographers: la fiaba è nel reportage

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Un matrimonio riuscito richiede che ci si innamori molte volte, sempre della stessa persona”. Questo aforisma di Mignon McLaughlin – intensamente romantico e, al contempo, profondamente calato nella realtà – accompagna uno degli scatti-simbolo presenti sul sito internet dello studio Framelines Wedding Photographers.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Ubicato a Roma, lo studio è composto da un eccellente team professionale, coordinato da Francesco Survara – diplomato allo IED, iscritto a numerose associazioni internazionali nel settore del photo-wedding, nonché vincitore del prestigioso International Award Wedding Photographer, conferitogli dall’organismo più importante al mondo nel settore, la Wedding Photojournalist Association.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Abbiamo scelto l’aforisma di apertura, perché i servizi fotografici di Framelines vestono esattamente le stesse caratteristiche della frase: pur non rinunciando alla dimensione romantica, che è imprescindibile in un matrimonio, essa viene collocata all’interno del suo risvolto più autentico: quello che mette da parte l’artificialità dei ritratti posati e delle estenuanti sessioni fotografiche, che esulano dalla festa e dalla gioia di un momento irripetibile.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Lo studio Framelines, infatti, è specializzato nel fotogiornalismo, in un fotoreportage che, in punta di piedi, coglie senza invadere; che immortala per sempre, ma con la discrezione propria solo dei professionisti; che sarà capace (parafrasando la citazione) di farvi innamorare, sempre dello stesso album di nozze, molte volte… perché ogni volta riuscirete a cogliere un nuovo particolare, una nuova espressione, un nuovo ricordo, che Framelines è stato capace di fissare per sempre, mentre voi eravate impegnate semplicemente, legittimamente, a godervi il giorno più bello della vostra vita.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Il nostro team di fotografi è unito da una passione comune: il viaggio, inteso come conoscenza di altre culture, altri luoghi, altre persone, e tutto questo si riflette nel modo in cui fotografiamo, che è anche il modo in cui guardiamo il mondo”, si legge nella homepage del sito, nella presentazione della loro attività. In ogni singolo wedding shooting dello studio Framelines, in effetti, è percettibile l’incontro di una duplice dimensione di passioni.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Prima fra tutte quella dirompente degli sposi, l’una per l’altro, colta nei singoli sguardi, nei gesti gentili ed emozionati, negli attimi che solo il fotoreportage sa e può catturare, perché legato alla naturalezza ed alla spontaneità.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

La passione per il dettaglio, sia che vada dalla gioia degli amici, all’emozione dei genitori, alla cura dell’allestimento del giorno delle vostre nozze.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

E ancora, la passione professionale degli autori delle foto per il proprio lavoro, l’amore tangibile nel sapere raccontare la storia nella storia, nel disporre degli strumenti più sofisticati per farlo (non solo fotografie, ma anche servizi video, dallo scatto, alla postproduzione, alla stampa), nella volontà di apprezzare e di riconoscere singoli vissuti, tanto quanto nuove geografie. All’interno del loro sito internet, infatti, sia la sezione Real Wedding che il Blog regalano una presentazione della loro abilità, raccontandoci fiabe diversissime fra loro per locations, per stili, per culture.

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Pur nella loro diversità, ognuna di queste fiabe visive è legata all’altra da un unico denominatore: quella irripetibile capacità nel cogliere la realtà, nella pratica del carpe diem, che, come recitano le migliori fiabe, è capace sempre di superare ogni fantasia… in virtù di quel valore aggiunto, unico ed emozionante, che risponde al nome di autenticità.

Framelines Wedding Photographers

di Francesco Survara

Via Antonio Cecchi 1 – Roma [Italy]

telefono: +39.06.92936113

Francesco: +39.380.4313944 | info@framelines.it

Federico: +39.347.9108377 | federico@framelines.it

e-mail: info@framelines.it

sito: www.framelines.it

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni