IT Login
IT

‘Fragmenta’ un’opera di donne, per le donne: il regalo ideale per le vostre invitate

Foto Karl Stanzel

Nel nostro Forum molte sono le future spose che chiedono consigli su cosa regalare a invitate e testimoni. Ecco allora una proposta molto speciale.

Otto donne. Otto momenti. Otto stagioni della vita. Otto percorsi ed uno solo in cui le riflessioni sul senso dell’essere si susseguono in un coinvolgimento intimo, in incroci e incontri in scontri ed addii.

Un filo comune che lega e accompagna alla scoperta di tante donne che sono una sola donna, di una essenza, linfa vitale che genera e, catarticamente abbandona, in un continuo susseguirsi di emozioni in cui, la vita ha senso nella natura più nascosta, nella sua stessa origine, nel grembo materno in cui trovare rifugio da una vita in cui la distanza con il Divino è incolmabile e mette a nudo le più intime fragilità.

Madri e madri di madri, il ciclo della vita, le dinamiche stesse che diventano un turbine in cui ogni donna è la stessa donna e vive il suo ruolo e nel suo ruolo si nutre delle emozioni che respira intorno a se, dalle altre donne, dal riflesso di se stessa.

La negazione della vita ed il suo riscatto, di una natura umana debole e fallace che trova senso nella benevola comprensione in cui le miserie e le fragilità  si sgretolano nell’accettazione della natura stessa dell’essere. E nell’amore per la vita che guida le scelte e comprende ogni passo.

Serena Sverzellati, presenta Fragmenta, la sua opera prima, Sabato 17 Dicembre alle ore 17,30 presso l’Atelier di Giada Curti Haute Couture in Rampa Mignanelli (piazza di Spagna) a Roma, in un evento in collaborazione con  Atelier Curti, Adv Press, Antonio Maria Arbues, Chicche di Nozze e Magni Ricevimenti.

Info : info@advpress.it

Erika Gottardi : 331.329.88.77


Guest blogger: Erika Gottardi di Woman&Bride
Direttrice Responsabile

Anche tu lavori nel wedding? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

m.piccinno
16 December 2011

Bellissimo Libro, di una Autrice che, per sensibilità e capacità di emozionare, si affermerà molto presto e meritatamente.

Lasciare un commento
marikamanoelli
19 December 2011

Mi ha incuriosita, peccato non poter essere a Roma!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni