IT Login
IT

Fitness: il tema giusto per un addio al nubilato in cui la sposa si allena all’amore eterno!

Foto di Andrea Lee Photography

La mania del fitness è alta nelle spose che vogliono tenersi in forma per il giorno delle nozze (volete essere perfette? Tornate in forma prima delle nozze in 8 passi!). Di conseguenza, le spose sempre più spesso lo hanno utilizzato come tema per l’addio al nubilato, in modo che sia un momento che incorpora uno stile di vita divertente e sano.

Ci piace che le spose abbiano lo scopo di arrivare in buona salute e in forma al matrimonio, ed è adorabile quando coinvolgono gli ospiti anche alla festa di fidanzamento, al ricevimento e ad eventi correlati come l’addio al nubilato/celibato. Alcuni possono rabbrividire all’idea di avere un tema per l’addio al nubilato orientato verso l’esercizio fisico, ma noi vi mostriamo tre tipi di fitness di cui tutti gli ospiti potranno godere e anche continuare a fare! Abbiamo incluso anche dei piccoli consigli per le scelte alimentari deliziose e vantaggiose per gli ospiti, da sgranocchiare dopo il loro allenamento.

Foto di GM Photographers

1. Yoga

Lo yoga come tema per l’addio al nubilato ha una serie di vantaggi, a cominciare dalla salute. Mantiene la sposa e gli ospiti in forma, ed è un esercizio complesso ma rilassante, perfetto per ridurre qualsiasi stress a partire dall’organizzazione del matrimonio

Per l’organizzazione di questo evento, invitate gli ospiti in un luogo rilassante e abbastanza spazioso per accogliere gli ospiti. Una fantastica idea sarebbe un incontro all’aperto, e una giornata di sole per illuminare gli spiriti di tutti. Fornite agli ospiti una piccola stuoia di yoga che potranno tenere come ricordo, o per una soluzione più economica, una bottiglia d’acqua con un’etichetta che ricordi l’addio al nubilato.

Foto da District Weddings

2. Pilates

Molti amanti del Pilates sono entusiasti dei risultati e dell’efficacia di questo esercizio fisico, motivo per cui così tante spose hanno usato il Pilates per raggiungere la forma ideale. Lavorano tutti i muscoli e anche il cuore, mantenendo un peso adatto e facendo emergere un corpo incredibile. Siccome il Pilates può richiedere una serie di strumenti per svolgere alcuni esercizi, di solito è meglio organizzare questo addio al nubilato unico nel suo genere in una palestra specializzata in Pilates con istruttori certificati.

Una volta che la palestra è stata scelta, preparate dei ricordini divertenti come ad esempio una fascia o un panno poco costoso con una decorazione che ricordi l’evento.

Foto da BridesDiary.com.au

3. Zumba

La Zumba dance è diventata un esercizio conosciutissimo e le spose adorano il divertimento senza limiti che è associato ad esso. Ballare a ritmi elettrici per tenersi in forma è un ottimo modo per trascorrere un addio al nubilato. Per questo evento è necessario rivolgersi a un istruttore certificato di Zumba per organizzare una lezione privata per una festa di addio al nubilato.

Un ottimo modo per personalizzare questo addio al nubilato è quello di creare una playlist Zumba da ballare alla vostra festa di Zumba. Create delle copie della playlist e distribuitele agli ospiti come ricordo che possono utilizzare dopo la lezione.

Stuzzichini per l'addio al nubilato

4. Stuzzichini per l’addio al nubilato

Create un piccolo buffet con insalate con diversi tipi di verdure come la rucola, spinaci, olive, carote o cavolini. Servite pollo o tacchino alla griglia tagliato a dadini  con altri ingredienti sani come pomodori a grappolo, pinoli, o fragole.

Se le insalate non riempiono abbastanza dopo un lungo allenamento servite un vassoio di frutta.

Dessert per l'addio al nubilato

I dolci possono essere una cosa difficile da comprendere dopo l’esercizio fisico, ma dei semplici spiedini di frutta sono più che sufficienti. Raccogliete frutti succulenti come ananas, uva, lamponi, o manghi e disponeteli su piatti o in ciotole. Gli ospiti possono mangiarli in piccole ciotole con una cucchiaiata di vaniglia, yogurt greco e una glassa di miele, oppure possono prendere la frutta su spiedini e immergere la frutta nel cioccolato fondente. Per renderli ancora più deliziosi possono intingere gli spiedini in un piatto di avena e nocciole. Gli ospiti possono anche sorseggiare deliziosi frullati di frutta dopo un lungo allenamento. Scoprite come preparare freschissimi frullati!

Gli addii al nubilato non devono limitarsi a un incontro di ospiti che adorano la sposa e la riempiono di regali devono essere degli eventi in cui condividere passioni e divertimento.

Che idea unica per rendere incredibile il vostro addio al nubilato! Ma se non siete ancora soddisfatte ecco altre esperienze avventurose per un addio al nubilato indimenticabile.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni