IT Login
IT

Fiori artificiali per il bouquet

Bouquet con fiori artificiali...hai mai considerato l'opzione?

Il bouquet, come giá abbiamo detto altre volte, é un complemento che non passa inossevato in nessun matrimonio. per questo é un accessorio che a volte preoccupa la sposa per ció che concerne il mantenimento, la scelta dei fiori, la forma, ecc. E se si scelgono fiori che non sopportano il calore? e se macchiano? e se marciscono in fretta?

Non disperate care amiche, come sempre c’é una soluzione a tutto e in questo caso vi proponiamo un’opzione valida per tutte le spose che hanno dubbi sulla durata del bouquet nel corso della cerimonia. Esiste un tipo di bouquet da sposa realizzato con fiori artificiali.

Ramo de orquideas

Cosa sono i fiori artificiali?

Sonp fiori naturali tratati da un artigiano per conservarne freschezza e bellezza nel tempo. Grazie a questo tipo di fiori si puó mantenere intatto qualsiasi bouquet che rappresenta perció un’alternativa ideale per le spose che desiderano un bouquet che risplenda impeccabile o per una decorazione, tipo la torta. Nel mercato incontrerete molte opzioni e offerte, per questo che vi raccomandiamo di cercare solo nei luoghi in cui la realizazzione di questi fiori somigli il piú possibile a fiori naturali.

Sappiamo bene che le tendenze e le mode influiscono sulla scelta del bouqut, cosí come il periodo dell’anno perché non tutti i fiori sono sempre disponibili. per questo, prendetevi il vostro tempo per scegliere il vostro fornitore.

Algunos lugares para visitar:

Sul sito decofiori si dice: “I fiori artificiali sono stati per molto tempo rutenuti sinonimo di kitsch e cattivo gusto. I temini normalmente usati – fiori finti, fiori falsi, ecc. – per la maggiorparte delle persone equivalgono a volgare e brutto. Con i fiori oggi a disposizione questo modo di pensare non ha piú ragione di esistere, ed oggi vengono chiamati “permanent flowers” o “permanent botanicals”, termini diffusi tra gli addetti ai lavori e ben conosicuti all’estero, dove sono molto utilizzati“.

In effetti nel sito Lunaria, per esempio, sono capaci di riprodurre un bouquet che avete visto in foto o semplicemente riproporre alcuni colori che volete abbia il vostro bouquet, sono capaci di farlo e vi consigliano sul bouquet piú adeguato.

Bouquet con fiori rossi

Un altro posto in Spagna é Rosmelia, dove effettuano anche invii con confezioni ben preparate di modo che il bouquet arrivi intatto. Si possono anche fare prove, cambi e aggiustamenti fino a che non piace alla sposa.

Anche Carmen Gimeno si dedica a questo tipo di composizioni ed é d’accordo cn l’idea di avere due bouquet, uno da conservare e uno da tirare alle amiche.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni