IT Login
IT

Fiere sposi 2014 a Roma: pronti per l’anti-fiera?

Foto via Dimensione Suono Roma

Nozze ad ogni costo sarà una fiera alternativa dedicata al wedding: una vetrina per tutti quei prodotti e servizi che rendono magico il matrimonio, suddivisi per settore merceologico e in relazione alle esigenze economiche dei futuri sposi.

Ci saranno inoltre approfondimenti interattivi che coinvolgeranno tutte le sfere del matrimonio, con un attenzione particolare alle differenze di genere e di credo. Nozze ad Ogni Costo vuole fornire un’opportunità importante a tutte quelle coppie di futuri sposi che hanno la necessità di comprimere i tempi per mettere a posto tutti i dettagli del proprio matrimonio, e soprattutto ridurre i costi relativi.

Ma è anche un’occasione di visibilità per tutti quei fornitori di beni e servizi per le nozzei quali spesso non riescono ad usufruire di vetrine come questa a causa delle elevate spese di partecipazione. Gli stessi fornitori possono presentare le loro ultime novità così come gli ultimi pezzi delle loro collezioni, garantendo alle coppie un assortito range di offerte “per tutti i costi”, in linea con il claim della manifestazione.

PERCHE’

Nozze ad ogni costo nasce per essere una “contro-fiera” delle Nozze, un evento completamente diverso da quelli che siamo abituati a frequentare. Nozze ad ogni costo accende i riflettori sui protagonisti del matrimonio, cioè i futuri sposi.

L’attenzione è incentrata su tutte le coppie che vogliono scrivere una pagina importante della propria vita, vivendo con il matrimonio uno dei momenti più importanti della loro unione, senza differenze di etnia, genere o credo religioso.

In questo contesto, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare in un contesto fieristico tanti fornitori di prodotti e servizi per il matrimonio, dalle imprese più grandi e strutturate fino alle piccoli realtà caratterizzate da prodotti unici e artigianali.

La presenza di seminari, attività per le coppie, dimostrazioni pratiche open ed altre iniziative completerà il panorama di un piccolo villaggio dedicato alle nozze, per tutti i gusti e… per tutti i costi.

ESPOSITORI

L’espositore di Nozze ad ogni costo diventa per gli sposi un vero e proprio interlocutore di settore. Avrà infatti la possibilità di presentare i suoi prodotti e servizi migliori, nonché venderli direttamente alle coppie o agli interessati che lo desiderino.

Si passa dalla logica delle vetrina all’interazione diretta con il cliente, massimizzando la possibilità di business in un ambiente dedicato e ricco di acquirenti interessati. Gli espositori rappresentano uno dei range più ampi di prodotti/servizi dedicati al wedding.

CORSI E SEMINARI

Nozze ad ogni costo non vuole solo mettere in mostra i migliori prodotti e servizi dedicate alle nozze, ma intende fornire piccoli aiuti e consigli mirati dedicati ai visitatori, riguardanti l’organizzazione delle nozze, il modo per vivere al meglio il giorno del fatidico “sì”.

ECO-SOSTENIBILITÀ

L’evento sarà a basso impatto ambientale, applicando tutte le possibili strategie per ridurre al minimo l’impatto, per dimostrare concretamente che un evento green è non solo possibile, ma anche bello; verrà valutata la possibilità di certificare l’evento attraverso il disciplinare EBI®2012

Zankyou consiglia:

nozzeadognicosto.com
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni