• Magazine
  • Festival Internazionale del Cinema di Venezia: tutti i dettagli dell'edizione numero 72

Festival Internazionale del Cinema di Venezia: tutti i dettagli dell'edizione numero 72

Obiettivo puntato sui migliori outfit di queste prime giornate dell'edizione numero 72 del Festival Internazionale del Cinema di Venezia: i nostri promossi e bocciati!

  • Dopo il matrimonio
  • Tendenza
  • International
  • Abito lungo
  • Pettinatura
  • Tappeto rosso

Settembre è il mese della “rinascita” per antonomasia, il mese dei buoni propositi, dei grandi inizi e dei grandi eventi. Spicca su tutti il Festival Internazionale del Cinema di Venezia, che celebra quest’anno la sua edizione numero 72. Un Festival che è molto più che una semplice celebrazione del cinema: è L’evento per antonomasia.

Pubblicità

Celebrities da tutto il mondo non perdono l’occasione di sfilare sul famosissimo red carpet della kermesse cinematografica: giorni sincopati di interviste, conferenze stampe, anteprime ma anche critiche e gossip. Gli occhi del mondo intero sono puntati sugli outfit delle star internazionali che arriveranno a Venezia.

SalvareElizabeth Banks.
Elizabeth Banks. Photo: La Biennale di Venezia Facebook

Tra gli attori che hanno già sfilato sul red carpet del Lido di Venezia non possiamo non citare Johnny Depp e il suo nuovo look che ha scatenato non poche critiche. Meno “pirata dei Caraibi” e più “impiegato del catasto”. Per la serie “anche i ricchi piangono”! Forza Johnny, siamo con te. Sicuramente sarà stato eclissato anche dal look e dall’allure di sua moglie, Amber Heard che ha stupito tutti con un look semplice e raffinato. Abito da sera con stampe floreali sui toni autunnali e un’acconciatura raccolta per la Signora Depp: promossa a pieni voti!

SalvareJohnny Depp y Amber Heard.
Johnny Depp y Amber Heard. Photo: La Biennale di Venezia Facebook

Un altro volto hollywoodiano ha stregato il pubblico del Festival: parliamo dell’enigmatica ed eterea Kristen Stewart. L’ex vampira ha presentato il suo nuovo lavoro, Equals, presentandosi in un luccicante abito da sera corto firmato Chanel. Argento, ricami metallizzati, maniche francesi e taglio midi per la gonna: più che un abito un’opera d’arte. Promossa anche lei!

SalvareKristen Stewart.
Kristen Stewart. Photo: La Biennale di Venezia Facebook

Ancora non siete sazie di outfit e gossip? No worries, Zankyou ha in serbo per voi un bel po’ di sorprese. Stiamo creando una galleria con TUTTI gli outfit di questa settaduesima edizione del Festival di Venezia. Poi dovrete dirci i vostri personali promossi e bocciati!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.