IT Login
IT

Festival Internazionale del Cinema di Venezia: tutti i dettagli dell’edizione numero 72

Settembre è il mese della “rinascita” per antonomasia, il mese dei buoni propositi, dei grandi inizi e dei grandi eventi. Spicca su tutti il Festival Internazionale del Cinema di Venezia, che celebra quest’anno la sua edizione numero 72. Un Festival che è molto più che una semplice celebrazione del cinema: è L’evento per antonomasia.

Celebrities da tutto il mondo non perdono l’occasione di sfilare sul famosissimo red carpet della kermesse cinematografica: giorni sincopati di interviste, conferenze stampe, anteprime ma anche critiche e gossip. Gli occhi del mondo intero sono puntati sugli outfit delle star internazionali che arriveranno a Venezia.

Elizabeth Banks. Photo: La Biennale di Venezia Facebook

Tra gli attori che hanno già sfilato sul red carpet del Lido di Venezia non possiamo non citare Johnny Depp e il suo nuovo look che ha scatenato non poche critiche. Meno “pirata dei Caraibi” e più “impiegato del catasto”. Per la serie “anche i ricchi piangono”! Forza Johnny, siamo con te. Sicuramente sarà stato eclissato anche dal look e dall’allure di sua moglie, Amber Heard che ha stupito tutti con un look semplice e raffinato. Abito da sera con stampe floreali sui toni autunnali e un’acconciatura raccolta per la Signora Depp: promossa a pieni voti!

Johnny Depp y Amber Heard. Photo: La Biennale di Venezia Facebook

Un altro volto hollywoodiano ha stregato il pubblico del Festival: parliamo dell’enigmatica ed eterea Kristen Stewart. L’ex vampira ha presentato il suo nuovo lavoro, Equals, presentandosi in un luccicante abito da sera corto firmato Chanel. Argento, ricami metallizzati, maniche francesi e taglio midi per la gonna: più che un abito un’opera d’arte. Promossa anche lei!

Kristen Stewart. Photo: La Biennale di Venezia Facebook

Ancora non siete sazie di outfit e gossip? No worries, Zankyou ha in serbo per voi un bel po’ di sorprese. Stiamo creando una galleria con TUTTI gli outfit di questa settaduesima edizione del Festival di Venezia. Poi dovrete dirci i vostri personali promossi e bocciati!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni