IT Login
IT

Festeggiamo il Natale con tanti dettagli perfetti anche per un matrimonio invernale!

Dopo avervi proposto le 100 idee più belle per un matrimonio invernale, oggi vorremmo celebrare con voi questo giorno speciale attraverso dettagli natalizi perfetti per chi desideri celebrare nozze tematiche con un tocco in più. 

Foto: Love Is a Big Deal

Benché non sia l’opzione più gettonata, sposarsi sotto Natale può rivelarsi una scelta decisamente furba, grazie in primis ai costi più convenienti proposti dai migliori fornitori di matrimonio, durante quella che rimane una bassa stagione per i fiori d’arancio: senza contare che chi sceglie dicembre per le proprie nozze sarà avvolto da un’atmosfera unica, che permetterà di dare libero sfogo alla fantasia grazie ad idee deco davvero splendide!

Vediamo insieme qualche idea da cui trarre ispirazione.

Foto: Nadia D. Photography

Tocchi rossi e verdi da combinare con il bianco costituiscono la triade perfetta per il vostro bouquet da sposa: basterà combinare le rose, l’ evergreen per eccellenza come abbiamo visto, con una manciata di bacche rosse contorniate dal pungitopo, ed il vostro matrimonio sarà magicamente impregnato di Christams spirit!

Fotos: Love Is a Big Deal
Foto: Love Is a Big Deal

Bacche, rametti, fiori e frutta di stagione potranno adornare anche le decorazioni di nozze della vostra tavola e della location scelta per il ricevimento, così come le partecipazioni per il matrimonio, da personalizzare grazie ad una stagione che offre spunti di ispirazione pressoché infiniti!

Fotos: Love Is a Big Deal

Le candele costituiscono un ottimo espediente per creare dettagli fai da te davvero speciali: e quale occasione migliore del Natale per esibirle in tavola?

Foto: Tree of life films

Non mancheranno spunti per fotografie indimenticabili: non pensate a scenari fuori dal mondo, basterà una breve passeggiata nel cortile innevato di casa, o due mani allacciate di fronte al camino: del resto, come sappiamo grazie a questa fantastica photo-gallery, l’amore è nei dettagli e nei gesti più semplici, non siete d’accordo?

Foto: Megan Hayes Photographer

Last but not the least: se vi intimorisce la scelta del vostro abito da sposa durante la stagione più fredda, non perdetevi il nostro speciale dedicato agli abiti da sposa invernali per il 2015: non crederete ai vostri occhi! Tra abiti con maniche lunghe, romantiche scollature a cuore, vestiti da sposa rossi e modelli sexy per le più eccentriche, non avrete davvero che l’imbarazzo della scelta!

Foto: Jacque Lynn Photography

Le immagini parlano da sole, e speriamo davvero che vi abbiamo offerto qualche spunto per il vostro Giorno più bello.

Non ci rimane che farvi i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felici feste serene, in compagnia delle persone che più amate!

Tanti, tanti auguri da parte di tutti noi!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni