IT Login
IT

Fedi nuziali per sposi di nuova generazione: 13 alternative in stile millennial

Da sempre siete una coppia che si distingue dal resto perché non più schiavi di credenze e tradizioni ormai datate? Questo articolo è proprio quello che fa per voi: se siete stanchi delle classiche fedi di matrimonio noi di Zankyou vi proponiamo 13 alternative uniche ed originali!

Luca RajnaScopri di più su “Luca Rajna”
Luca Rajna

Se siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio, le fedi non saranno sicuramente un dettaglio da sottovalutare! Simbolo per eccellenza della vostra eterna unione, che sia un matrimonio civile o religioso, dovete scegliere con cura questo oggetto così significativo che vi accompagnerà per sempre.

Luigi OrlandoScopri di più su “Luigi Orlando”
Luigi Orlando

1. Anelli che parlino di voi

Se volete che anche le fedi siano una rappresentazione manifesta delle vostre inclinazioni o preferenze, lasciate libero sfogo all’immaginazione: scegliete anelli di qualsiasi forma, animali, fiori o soggetti astratti, l’imprtante è che parlino di voi!

Cajati FotografiaScopri di più su “Cajati Fotografia”
Cajati Fotografia

2. Anelli con un messaggio nascosto

Anche se a prima vista potrebbero sembrare delle classiche fedi, al loro interno nascondono un messaggio segreto che parla ai vostri cuori: un cuore, una parola, un’intera frase, sarà incisa per sempre come una promessa che sarà impossibile infrangere!

3. Anelli con foto

Tra i più moderni, questi anelli funzionano come dei piccoli proiettori: vi basterà esporli ad una fonte di luce per creare la magia e proittare la foto che preferite direttamente davanti a voi. Niente di più originale!

Fabio MarrasScopri di più su “Fabio Marras”
Fabio Marras

4. Anelli Scarabeo

Chi non ha mai giocato a Scarabeo almeno una volta nella vita? Se siete appassionati di questo storico gioco da tavola, queste fedi sono proprio perfette per voi; scegliete una parola di quattro lettere che maggiormante sentite vostra ed avrete delle fedi davvero particolari!

The Fashion WeddingScopri di più su “The Fashion Wedding”
The Fashion Wedding

5. Anelli in braille

Per incidere un messaggio unico decifrabile da pochi potete personalizzare le vostre fedi incidendovi un messaggio in braille che vi ricordi l’importanza della vostra unione ogni giorno.

Studio Fotografico SantoniScopri di più su “Studio Fotografico Santoni”
Studio Fotografico Santoni

6. Anelli con diamanti puri o pietre colorate

Per una scelta elegante, distinguetevi preferendo delle fedi con diamanti o pietre preziose, se quello che volete è un tocco di colore. Le fedi con questi preziosi dettagli daranno maggiore importanza ad un simbolo già di per sè fondamentale.

Fotografo ProfessionaleScopri di più su “Fotografo Professionale”
Fotografo Professionale

7. Anelli contenente un messaggio d’amore

Sembra assurdo ma esistono delle fedi dotate di un piccolo compartimento in cui potrete inserire un piccolo manoscritto del vostro partner di modo da portare sempre con voi un memorandum delle promesse che vi siete scambiati!

8. Anelli con lima unghie integrato

Se la sposa è una beauty addicted niente di meglio! Esistono delle fedi che potrebbero sembrare normalissime ma che in realtà nascondono una funzione segreta: sono delle lime per le unghie, per le spose che non rinunciano ad essere perfette in nessuna occasione!

PhotograficawebScopri di più su “Photograficaweb”
Photograficaweb

9. Anelli con impronta digitale

Quale personalizzazione più accurata? Novità degli ultimi anni, potete chiedere al vostro orafo di personalizzare le vostre fedi con le impronte digitali: potete imprimerle all’interno o all’esterno, a voi la scelta!

10. Anelli con numeri romani

Forse le fedi più classiche, potete renderle meno banali incidendo la data del vostro matrimonio in numeri romani, un dettaglio unico e personale.

Alan VenziScopri di più su “Alan Venzi”
Alan Venzi

11. Anelli con elettrocardigramma

Ottimo per i futuri sposi 2.0, in pochi lo sanno, ma è possibile personalizzare le fedi incidendovi il ritmo cardiaco del proprio partner, per portare il suo cuore sempre con voi!

12. Anelli con onde sonore della voce

Se qualcuno dovesse vincere un premio per l’inventiva, sicuramente il più meritevole sarebbe l’artista giapponese Sakurako Shimizu che, attraverso la combinazione di tre tecniche differenti ( l’artigianato, la stampa 3D e la tecnologia laser) ha pensato di personalizzare le fedi incidendoci le onde sonore della voce degli sposi che pronunciano il fatidico sì!

Roberta GiustiScopri di più su “Roberta Giusti”
Roberta Giusti

13. Anelli con promemoria

Gioiello della tecnologia moderna questo anello sarà il più utile alleati degli sposi smemorati! Per ricordarvi la data del vostro matrimonio verrà programmato affinche si riscaldi ogni anniversario di modo che non rischiate di dimenticarvene!

Anna IzzoScopri di più su “Anna Izzo”
Anna Izzo

Le vostre fedi nuziali, siate o non siate sposi di nuova generazione, dovranno essere “cucite” addosso a voi, al vostro stile e al vostro grande giorno. Questa è anche la mission di una grande professionista del settore wedding, Elisabetta Bilei di Un giorno su misura, che appunto “ricamerà” in una forma originale, discreta e delicata la grande tela bianca del vostro matrimonio. E la arricchirà di eleganza e gusto, sempre seguendo le vostre linee guida. Insomma, un sogno divenuto realtà!

Un giorno su misuraScopri di più su “Un giorno su misura”
Un giorno su misura

Se dopo la lettura di questo articolo non avete trovato ancora le fedi perfette per suggellare la vostra unione abbiamo un ultimo consiglio da darvi: niente fedi! Ora è sempre più di tendenza tatuarsi l’anulare sinistro come simbolo di un’unione indissolubile, che ne pensate?

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni