IT Login
IT

Eolie Wedding Expo, due giorni di bellezza aperti al pubblico

Ogni coppia che ha come obiettivo quello di sposarsi, attraversa la stra che la separa dal meraviglioso Giorno impegnata tra preparativi, selezioni e collaborazioni di ogni sorta. Ognuna, assecondando le proprie intenzioni e i propri desideri, si muoverà in questo indimenticabile percorso a ostacoli cercando aiuti o magari agganci per risolvere tutto, e tutte, in un modo o in un altro, spereranno di poter partecipare a una fiera in cui poter fare conoscenze, farsi nuove idee, scambiare chiacchiere utili su come risolvere un problema e magari trovare lo specialista del settore più congeniale per loro che sappia aiutarli davvero.

Eolie Wedding Expo

Il 19 e 20 novembre 2016 vi aspetta l’Eolie Wedding Expo, che si terrà nella Chiesa di Santa Caterina all’interno delle mura del Castello di Lipari. Un evento che anche in questo autunno farà risplendere di colore e bellezza – non malinconicamente come quella che spesso accompagna questa stagione – il mondo del wedding e noi di Zankyou, il portale di riferimento del settore nozze, che vi permette di creare un sito web gratuito per il vostro matrimonio, siamo felici di poter annunciare che ne siamo media partner. Eolie Wedding Expo, è organizzato dalla wedding planner Francesca Casamento di Eolie in Love, agenzia del territorio isolano che con la sua esperienza ed eleganza ha come obiettivo quello di rendere unico il vostro giorno del Sì, e conta la straordinaria collaborazione dell’Atelier Desìo, della Falcon Floreal e di Shanty Lipari.

Eolie Wedding Expo

Questa fiera collocata in una simile, suggestiva, scenografia: affacciata sul mare e a ridosso del Borgo storico della città di Lipari, tra le chiese che profumano della sua storia, la cattedrale, l’anfiteatro e il museo archeologico, saprà coinvolgervi, emozionandovi anche in questa ricerca di bellezza che proprio perché paticolarmente adeguata a raccontare la vostra storia d’amore, sarà quella che sceglierete per il vostro matrimonio. Due giornate espositive completamente aperte al pubblico, un’occasione unica di defile’, musica ed intrattenimento in cui i futuri sposi e non solo, potranno sperimentare un’esperienza che stupisca ogni loro senso. Tutto originale e curato dettagliatamente dalla professionalità di uno staff attento e di confermati operatori del settore che porteranno in scena il loro mestiere e le loro passioni in modo regalarvi il sapore di quello che di più suggestivo e irripetibile vorreste per il vostro matrimonio. Originalità, qualità, creatività, tradizione, modernità, tutte insieme per conoscervi e interpretare i vostri desideri, risolvere ogni vostra esigenza.

Eolie Wedding Expo

Eolie Wedding Expo, che ha un programma in continuo aggiornamento sulla sua pagina Facebook dedicata all’evento, sarà il vostro appuntamento esclusivo con tante idee e preziosi consigli per realizzare con stile e personalità, i vari momenti delle vostre nozze, un modo per conoscere un ambiente in cui state affacciandovi da protagonisti, che non ha altra intenzione che conquistarvi. Il consiglio, per noi di Zankyou, è: non fatevelo raccontare. il 19 e 20 novembre alla Chiesa di Santa Caterina sarete colti dalla meraviglia.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni