IT Login
IT

Elisa e Filippo, uno splendido matrimonio baciato dal sole

Foto © Ottica Skandia

Oggi sbirciamo nell’album di nozze di Elisa e Filippo, neosposi che hanno scelto di condividere con noi qualche immagine del loro giorno più bello. A loro la parola!

Quando e dove vi siete sposati?
Io e Filippo ci siamo sposati in una Parrocchia in provincia di Bergamo perché era nostro desiderio che il matrimonio fosse celebrato dal caro Don L.. Abbiamo deciso di sposarci il giorno 12 Giugno, perché per noi il 12 ha un significato molto importante; è il giorno in cui si sono sposati i miei genitori, il giorno in cui è nato il mio nonno e il giorno in cui è iniziata la nostra stupenda avventura insieme.

Foto © Ottica Skandia
Foto © Ottica Skandia

Avete optato per una cerimonia intima o con molti invitati?
Il nostro desiderio era una cerimonia intima, con accanto le persone a cui più teniamo e che tengono a noi. Al contrario del nostro matrimonio ideale, dato la numerosità della mia famiglia, gli invitati erano tanti e tanti gli amici, oltre 150 persone. Questo ha reso però la giornata molto bella, erano tutti felici e allegri, una vera festa!

Foto © Ottica Skandia

Qualche dettaglio sul meraviglioso abito della sposa?
Il mio abito era firmato Spose & Stile. E’ stato il primo abito che ho provato, e mi sono innamorata. Non ho mai avuto ripensamenti, era magnifico! Abito in duchesse di pura seta avorio con corpino drappeggiato e ricamato a mano con applicazioni in pizzo, perle di vetro e filo argento.

Foto © Ottica Skandia
Foto © Ottica Skandia
Foto © Ottica Skandia

Come sono stati i preparativi del lieto evento?
I preparativi sono durati pochi mesi, abbiamo deciso di sposarci a Natale e a Giugno era tutto pronto. E’ stato divertente progettare insieme il nostro giorno, è bello condividere ogni dettaglio e ci ha uniti ancora di più….

Foto © Ottica Skandia

Ringraziamo gli sposi per aver condiviso con noi queste bellissime foto, e vi ricordiamo che se state organizzando un matrimonio nella loro stessa zona, sono numerosissime le ville per matrimoni a BergamoVilla Moroni a Stezzano, il Convento dei Neveri a Bariano, la Villa Canton a Trescore Balneario, la Villa Torri Morpurgo di Calvenzano e Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo non sono che una piccola selezione di location per chi si sposa a Bergamo, di cui – vi ricordiamo – abbiamo preparato passo a passo un simpatico prontuario qui: da non perdere, fidatevi!

CREDITS

Abito da sposa: Spose & Stile, Via Borgo Palazzo, 13 Bergamo
Location: Castello della Marigolda, Curno
Fotografo: Ottica Skandia, Via Borgo Palazzo, 102/104, 24125 Bergamo

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni