IT Login
IT

Elie Saab presenta a Parigi la sua collezione Haute Couture per la sposa

Lo stilista Elie Saab, uno dei preferiti delle stelle di Hollywood, ha festeggiato poco fa il suo 48ºesimo compleanno sulle passerelle di Parigi, dove ha stupito tutti presentando abiti da sposa davvero particolari. 

Il fiore all’occhiello della sua linea presentata durante le sfilate autunno/inverno 2013 sono questi splendidi modelli color nude, impreziositi da motivi delicati e caratterizzati da forme effimere e soavi.

Collezione autunno / inverno 2013. Foto: Elie Saab

Dettagli minuziosi, tocchi di oro e pietre preziose, gonne vaporose e multistrato sono il filo comune di una delle collezioni più femminili ed eleganti tra gli abiti da sposa 2013.

Il modello che più ci ha colpito? Questo romantico abito ispirato alle grandi dive degli anni Cinquanta, delicatissimo nel suo color champagne con cintura color oro in vita.

Il trionfo del romanticismo. Foto: Elie Saab

Se questi abiti ti sono piaciuti, non perderti le foto di Elie Saab 2013 presentate in anteprima su Zankyou.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni