IT Login
IT

Effetto sorpresa in luna di miele: lingerie sensuale

Babydoll bianco con lavorazioni argento sulle coppe. Foto www.victoriassecret.com

Quando si è alle prese con l’organizzazione del matrimonio, tra tutte le voci da tenere in considerazione tra abito da sposa (avete dato un’occhiata al meglio delle Collezioni Sposa 2012?), scarpe, gioielli e acconciatura (senza contare poi tutti i dettagli per quanto riguarda il ricevimento!), la lingerie  è una delle ultime cose alle quali si pensa. Se il vostro abito non vi permette di osare un intimo particolarmente audace, allora giocatevi tutto in luna di miele dove, passato lo stress da preparativi, potrete finalmente godervi la vostra nuova condizione da sposa sposata (e a quel punto potreste anche partecipare alla nostra fantastica iniziativa riservata alle spose che hanno già detto sì!). Per il vostro viaggio di nozze non possono mancare pizzo e i piccoli laccetti, dettagli presenti nelle ultime collezioni di biancheria intima delle marche piú famose.

Per quanto riguarda i colori anche se il bianco é un classico poiché richiama la purezza dell’abito da sposa, non ci sono limiti alla vostra fantasia. Nero e rosso sono due dei colori più sensuali. Se poi alla scelta del colore si somma l’utilizzo delle trasparenze, il risultato é una biancheria femminile e sexy che lascerà di sicuro a bocca aperta vostro marito! Di seguito abbiamo raccolto alcune tra le nuove proposte che riteniamo piú interessanti per darvi qualche spunto sui vostri acquisti (perfetti anche se non si è in odore di matrimonio ma semplicemente si vuole festeggiare una ricorrenza magica come l’amore!):

Bustier senza spalline in pizzo nero con reggicalze. Foto www.marilynlingerie.com
Completino black & white di Victoria's Secret. Foto www.victoriassecret.com
Bustier con reggicalze firmato La Perla. Foto www.laperla.com

 

Babydoll bianco con vestaglia coordinata. Foto www.marilynlingerie.com

Come vedete tutti si gioca sul vedo non vedo, il pizzo è certamente uno dei materiali che vanno per la maggiore e che crea un effetto di grande sensualità. Il nostro consiglio è di acquistare solo lingerie che vi faccia sentire a vostro agio, altrimenti il rischio è quello di apparire goffe e di rovinarvi momenti indimenticabili che dovreste ricordare per tutta la vita. E’ vero,alcune delle nostre proposte sono molto audaci, ma se non siete donne da reggicalze e bustier, optate per un semplice completino…vostro marito ne resterà ugualmente ammaliato!

Completino in tulle e pizzo bianco di La Perla. Foto www.laperla.com

 

Body in pizzo nero con reggicalze. Foto www.victoriassecret.com

 

Intimo due pezzi color nude con pois bianchi e neri completo di reggicalze. Foto www.victoriassecret.com

 

Babydoll bianco profilato in pizzo. Foto www.marilynlingerie.com

 

Babydoll nero con trasparenze. Foto www.laperla.com

Avanti ragazze, non avete che l’imbarazzo della scelta! Vi aspettano giorni (e notti!) strepitose. E soprattutto ricordatevi di portare con voi l’accessorio più importante…il vostro sorriso!

Se avete dubbi o domande e volete confrontarvi con altre spose come voi, correte sul nostro Forum!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

MissAriel
11 February 2012

Victoria’s Secret secondo me è il max ma in generale questi intimi sono perfetti un pò per ogni occasione particolare in cui si ha voglia di stupire la nostra metà!

Lasciare un commento
Sophie84
18 February 2012

A me La Perla piace moltissimo, è sempre molto chic…penso che acquisterò qualcosa di quella marca per la prima notte di nozze!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni