IT Login
IT

Ecco le foto del matrimonio super glamour di Margherita Missoni

Foto: Twitter @Vogue España

Lo scorso weekend Margherita Missoni, nipote degli stilisti Rosita e Ottavio, ha sposato il fidanzato Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo nonchè nipote del patron della Usag. Le nozze si sono svolte in Toscana e sono state blindatissime.  Tanti infatti i vip accorsi per l’evento, tra questi l’ex redattore capo di Vogue Francia, Carine Roitfeld, Editor at Large e Creative Consultant di Vogue Giappone, Anna dello Russo, e il fotografo di fama mondiale Mario Testino. Pare sia stata avvistata anche la top model Eva Riccobono.

Gigantesca wedding cake a forma di cuore con fragole. Foto: @mmargherita via Twitter

L’abito da sposa di Margherita Missoni è stato disegnato dallo stilista Gianbattista Valli. E lo stile è stato decisamente orginale, quasi hippy, con voluminose maniche a sbuffo di organza e un sacco di fiori ricamati su tutta la superficie. Il tutto è stato coronato da una tiara che ricordava quella di Wonder Woman, da vera eroina dei fumetti.

Damigelle con la sposa, Margherita Missoni. Foto: Vougue España via Twitter

Ma questo non sarà l’unico dei matrimoni VIP del 2012…ce ne saranno molti altri e noi li seguiremo per voi. Nel frattempo se ad avvicinarvi al grande giorno siete voi, non perdetevi la nostra Galleria Multimediale con moltissime delle nuove Collezioni Sposa 2013!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni