IT Login
IT

Ecco l’area beauty che ogni sposa vorrebbe nella casa dei suoi sogni

Questo sì che sarà un terzo appuntamento coi fiocchi. Questa volta il nostro esperto ci regala un consiglio utilissimo per creare uno spazio sufficiente per far sì che anche un piccolo bagno possa ospitare una consolle per i trucchi! Nuove idee regalo per la vostra lista nozze!

Care sposine, sono certo che il sogno di molte di voi sia quello di avere una cabina armadio degna delle 1000 scarpe acquistate e qui vi ho già svelato alcune soluzioni insolite per la vostra camera, ma forse al secondo posto desiderate avere un’attrezzata consolle per il trucco, all’interno della vostra toilette. Una fantasia per molte destinata a svanire quando ci si accorge delle piccole dimensioni dell’unico bagno da arredare.

Foto via Gianmarco Toscano

Probabilmente, anche tu dovrai abbandonare l’idea di quel mobile che hai visto sfogliando quella rivista patinata, disperso in ambientazioni di anomala grandezza e fascino, ma puoi valutare delle alternative senza disilluderti.
Puoi decidere di realizzare il tuo “piccolo bagno tradizionale” oppure trasformarlo in un “bagno  attrezzato e sorprendente” corrispondente alle tue visioni, con l’aiuto di questo insolito lavandino.

Foto via Gianmarco Toscano

È un prodotto innovativo in quanto offre la possibilità di staccare la bacinella dalla base senza l’impiego di utensili, lasciando l’ampio piano di appoggio libero per altri utilizzi. Un’idea innovativa per trasformare il lavabo, ad esempio, in una vera e propria consolle da trucco. Posiziona sotto al ripiano uno di quei pouf con cassettini per riporre tutti i tuoi smalti preferiti. Crea il tuo angolo di bellezza.

Foto via Gianmarco Toscano

Sciacquarsi il volto, radersi, lavare i capelli, truccarsi, pettinarsi, sono molto più che semplici gesti ripetitivi quotidiani: sono attimi unici dedicati solo a noi stessi, magari prima di incominciare la giornata lavorativa o preparatori per una serata speciale.
Dedicati il giusto tempo per rigenerarti, tira allora fuori i trucchi dai cassetti, prendi gli smalti colorati dal pouf, sposta il lavabo e siediti: goditi il rituale del trucco, nel tuo angolo di benessere, nella tua nuova Beauty Area.

[Foto copertina via Raffaella Arena]
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni