IT Login
IT

Ecco la colonna sonora delle nostre nozze ideali: qual è la vostra?

Foto via Free Images

Come molti avranno notato, da qualche giorno Zankyou è completamente rinnovato e mette a disposizione dei propri sposi ancora più possibilità di personalizzare la meglio il sito del loro matrimonio. Come?

Innanzitutto ci sono moltissime nuove opzioni che consentono di scegliere la veste grafica del portale, caricando layout per tutti i gusti o permettendovi di creare voi stessi lo sfondo che più vi piace. Inoltre, potrete accompagnare la navigazione dei vostri invitati all’interno del vostro profilo, caricando la vostra colonna sonora.

Perché le playlist delle canzoni d’amore più belle di tutti i tempi sono davvero tantissime, ma, diciamocelo, solo voi sapete qual è la vostra canzone; quella che avete ascoltato insieme la prima volta, quella che suonava in macchina durante il primo viaggio a due, quella cantata da quel gruppo la sera che vi siete conosciuti…. Non necessariamente una canzone romantica e melensa: ogni coppia è diversa e così le emozioni che compongono il suo presente e la storia che ha alle spalle.

Oggi vi vorrei proporre un piccolo gioco: qual è la vostra canzone d’amore? Vogliamo creare una playlist composta dai nostri sposi ed a loro dedicata! Rompiamo il ghiaccio sbiriciando in Redazione e chiedendo a ciascuno del nostro staff qual è la colonna sonora della sua storia. Musica, maestro!

★ Ana di Zankyou SpagnaPaul Young, ‘Love Is in the Air’

♪ ♫ ♬

★ Isabel di Zankyou Germania: Abba, ‘Lay all your love on me’

♪ ♫ ♬

★ Cristiana di Zankyou PortogalloLittle Things, ‘One direction’

♪ ♫ ♬

★ Anne Laure di Zankyou Francia: Serge Gainsbourg, ‘La chanson de Prévert’

♪ ♫ ♬

★ Rafaela di Zankyou Brasile: Marcelo Camelo, ‘Janta’

♪ ♫ ♬

E la nostra adorata Bibi? A lei la parola!

Premessa: miei cari zankyou-isti, dovete sapere che, nel Paese delle Meraviglie all’interno del quale la case editrici farebbero a botte per pubblicare le mie memorie, io avrei già pronto il titolo del tomo: Volevo nascere allo Studio 54.

Chi mi conosce lo sa, e accetta con una certa rassegnazione la mia mania, ai limiti del disturbo ossessivo-compulsivo, per la disco-music anni ’70, per i glitter e le piume di pavone, per l’eclettismo che se ne infischia delle etichette, ma soprattutto per il sacrosanto riconoscimento dei diritti LGBTI.

Dunque, a colonna sonora di un main event per me importante, quale sarebbe quello del mio convolamento a nozze (invocato tanto da mia madre, quanto da mia figlia, con gli stessi lucciconi agli occhi – the power of love), non potrei che ricorrere alla donna più bella del mondo: la drag queen RuPaul.

RuPaul – Main Event

This is the main event, are you ready?

♪ ♫ ♬

Che ve ne pare della Playlist del cuore by Zankyou? Non vi nascondo di essere curiosissima.. qual è la vostra canzone?  Lasciateci i vostri commenti qui sotto!

★★★

Oltre alla musica, nel nuovo Zankyou potrete decidere come disporre i testi, organizzare i contenuti, scegliere le tipografie, caricare fotografie, mappe, video, applicazioni e molto, molto altro!

Il tuo sito in un click!

Un modo pratico, veloce ed interattivo per condividere con tutti i vostri invitati i dettagli della vostra cerimonia. Bastano pochi click per presentare nel vostro sito di nozze il programma della giornata, ma anche per consigliare agli invitati parcheggi, hotel ed itinerari, proporre sondaggi, presentare testimoni e menù e tutto quello che vorrete. Senza contare che dentro il vostro profilo gratuito potrete presentare una lista nozze su misura che vi permetterà di presentare i regali che volete, e ricevere le somme sul vostro conto, da spendere poi come, dove, quando e SE vorrete. Date un’occhiata alle nostre DEMO e fate una prova accendendo alla home page www.zankyou.com/it: è gratis e senza impegno.

Insomma, con Zankyou le comodità di Internet sono a portata… di click!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni