IT Login
IT

Ecco il video di matrimonio più cool secondo i lettori di Zankyou

Ed anche il terzo ed ultimo vincitore è stato eletto! Sì, proprio così: dopo aver scelto il video più romantico e quello più elegante, voi lettori di Zankyou avete decretato il video di matrimonio più cool nell’ultimo girone eliminatorio degli Zankyou Italian Video Contest Awards. Una sfida sofferta, una scelta ardua perché tutti i video in gara erano meritevoli di plauso. Ma il vincitore indiscusso è…

Life in FramesScopri di più su “Life in Frames”
Life in Frames

…il video di nozze di Fabiana e Giuseppe, piccola opera maestra dei videografi di Life in Frames. Un romantico matrimonio invernale, che mixa il calore dei sentimenti alle temperature più rigide, in un’atmosfera sognante e sospesa. Un taglio originale, narrato, delicato quello dei nostri vincitori, per un video dalla dolcezza travolgente. Vi lasciamo alla visione di questa piccola-grande opera d’arte!

Ringraziamo di cuori tutti i videografi che hanno partecipato a queste tre fasi del contest, per essersi messi in gioco e per averci “donato” le loro “perle” più belle. Ora, cari lettori, l’ago della bilancia sta nelle vostre mani: a Luglio, infatti, si decreterà il vincitore finale del contest.

Stay tuned…stay Zankyou!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni