IT Login
IT

Ecco il video di matrimonio più bello di sempre secondo i lettori di Zankyou

C’è sempre una nuova sfida

da prendere o lasciare,

da vincere o perdere. 

Vasco Rossi

Chi intraprende la via dell’arte è conscio del fatto che questa strada può essere costellata di grandi e piccole sfide. La sana competizione è il sale di un mondo in cui dall’ipotetico “avversario” c’è solo da imparare. E noi di Zankyou, in maniera abbastanza friendly, abbiamo voluto far “sfidare” i più bravi, i migliori, il non plus ultra dei videografi italiani. Ed abbiamo creato gli Zankyou Italian Video Contest Awards (ZIVCA), il primo videocontest web che ha letteralmente superato ogni aspettativa di critica, pubblico e soprattutto votazioni. Tre tranche in cui vi abbiamo chiesto di votare nell’ordine il video di matrimonio più romantico, quello più elegante ed infine quello più cool. Più di 30 artisti, accuratamente selezionati, hanno fatto sfoggio delle loro piccole-grandi opere e voi, pubblico sovrano attento e critico, avete eletto i vostri vincitori. E dopo una finalissima a tre al cardiopalma, una sfida all’ultimo voto, possiamo annunciarvi il vincitore assoluto della prima edizione degli ZIVCA. And the winner is…

Life in FramesScopri di più su “Life in Frames”
Life in Frames

Life in Frames ed il romantico video di Fabiana e Giuseppe. I vincitori verranno contattati dalla nostra redazione per la comunicazione del premio pubblicitario vinto! Ma visto che la sfida è stata accesissima e che i video della finalissima sono tutti di altissima qualità e di un’eleganza che ha toccato le corde più profonde del nostro pubblico, abbiamo deciso di premiare anche il secondo classificato nonché il terzo! Inoltre vogliamo ringraziare vivamente tutti i grandi artisti che ci hanno prestato le loro opere per il nostro contest! Ci siamo emozionato ad ogni video, ad ogni frame, ad ogni singolo primo piano. Complimenti a tutti!

Non ci resta che abbassare il sipario su questa prima edizione degli ZIVCA e di darvi appuntamento a Gennaio del prossimo anno per una seconda edizione ricca di sorprese!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni