IT Login
IT

Ecco i 5 segnali inequivocabili che sta per chiederti la mano

Va tutto bene. Lo sai perché ci sono i 9 segnali che lo dicono e pensi che potrebbe essere lui l’uomo giusto, quello che ti amerà per tutta la vita. Tuttavia la proposta tarda a ad arrivare…Spesso non vuol dire che il tuo fidanzato non sia innamorato o che non voglia passare con te il resto della sua vita, semplicemente gli uomini hanno motivi diversi dai nostri per sposarsi. Però vorresti avere qualche risposta in più sul tuo futuro, quindi aguzza la vista e scopri se il tuo lui sta per chiederti la mano, lo capirai da questi 5 segnali! Curiosa?

Foto: Syda Productions

1. Non trovi più quell’anello che usi sempre

Il segnale più comune che sta per farti la proposta è la scomparsa del tuo anello preferito, significa che l’ha preso lui per scoprire la taglia del tuo anulare. Tra poco potresti trovarlo in ginocchio, con un un bellissimo anello di fidanzamento su misura! E vedrai che ricomparirà magicamente anche l’altro anello, quello che aveva preso lui.

Il Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography

2. Insiste per passare più tempo con la tua famiglia

Se è sempre stato uno di quei tipi che ama la vita di coppia ma non allargata, e adesso di colpo ha voglia di passare del tempo con i tuoi genitori, è molto probabile che il prossimo passo sarà chiederti la mano. Evidentemente vuole essere sicuro di piacere alla tua famiglia, magari sta cercando il momento giusto per parlare a tuo padre e chiedere il suo permesso! Se è così, ricorda che anche tu devi sapere tutto sulla famiglia del tuo fidanzato prima di sposarlo.

Rosenvoile Scopri di più su “Rosenvoile ”
Rosenvoile

3. Momenti romantici inaspettati

Ci sono donne che hanno la fortuna di avere accanto fidanzati romantici sempre, di quelli che fanno tutto giusto non solo per conquistarti, ma anche dopo. Se non è il tuo caso ma ultimamente stai ricevendo qualcuno dei 25 regali che ogni donna desidera nella vita, significa che la proposta di matrimonio è dietro l’angolo, potrebbe essere una di quelle tradizionali oppure stravagante, come quella di Austin Piech con i videogame!

Photografica Daniele MariScopri di più su “Photografica Daniele Mari”
Photografica Daniele Mari

4. In giro per gioiellerie

Se andate a fare la spesa insieme e lui si ferma spesso a sbirciare le vetrine delle gioiellerie e vi chiede cosa vi piace, allora non c’è dubbio, sta cercando il gioiello giusto per chiedervi di diventare sua moglie!

Silvia Taddei Only WeddingScopri di più su “Silvia Taddei Only Wedding”
Silvia Taddei Only Wedding

5. Esce con tua mamma 

È un comportamento molto sospetto quello del tuo fidanzato che frequenta tua madre, tua sorella e le tue amiche da solo. Se di colpo stringe rapporti con le donne care della tua vita, quasi sicuramente sta cercando il consiglio prezioso di chi ti conosce bene per stupirti con l’anello di fidanzamento perfetto, oppure cerca ispirazione per la proposta di matrimonio che ricorderai per sempre. Ad ogni modo sta per chiederti di sposarlo!

Non vedi nessuno di questi 5 segnali per capire se sta per chiederti le mano? Allora forse è giunta l’ora di fare i 5 passi per farsi sposare da un fidanzato che sembra allergico al matrimonio!

Foto: Fidanzamento di Syda Productions

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni