IT Login
IT

Ecco come organizzare un addio al nubilato in stile Sex & the City

Ed eccomi di nuovo con il solito problema:

un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi.

Carrie Bradshaw

Ti hanno fatto ridere, riflettere, commuovere ma soprattutto…sognare! È Il gruppo di amiche più cool e fashion dello star system: sono Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le ormai “ex” single che hanno fatto capolino nel cuore di milioni di donne nel mondo. Ed ora che stai organizzando le tue nozze non puoi non ispirarti al loro mood per organizzare il tuo addio al nubilato. Una scelta decisamente strong, ma ricca di tocchi innovativi e di glamour, per un’ultima notte da “signorina” semplicemente indimenticabile!

Foto: HBO Films

sex and the city satc

Il modo più semplice di organizzare un addio al nubilato in stile Sex and the City è sicuramente quello di affidarti ad un team di esperti: un wedding planner, insieme ad altri fornitori del settore, riusciranno a farti sentire Carrie almeno per una notte. Passaporto alla mano, le amiche del cuore, bagagli stracolmi di abiti ed illusioni e via…verso la Grande Mela!

wink carrie bradshaw sex and the city satc flirting

 

 

carrie bradshaw sex and the city satc

Il planning ideale per una “notte da leonesse” in quel di New York? Beh sicuramente un pit stop al ristorante dove Charlotte ha quasi partorito nel primo film per poi continuare con un paio di cocktail allo Scout, il bar di Aidan e Steve. Ed ancora una visitina al SoHo e al Buddakan, dove Carrie e Mr. Big si scambiano le promesse matrimoniali. Leggero languorino? Perché non lasciarsi tentare da un succulento donut nella pasticceria dove Miranda “tradiva” la sua dieta Weight Watchers? E per concludere in bellezza l’immancabile shopping insieme a Samantha nel Greenwich Village!

sex and the city curse satc born charlotte york

 

carrie bradshaw sex and the city satc no nope

 

omg oh my god carrie bradshaw sex and the city satc

E tra una capatina da Starbucks e una foto sul ponte di Brooklyn, arriverà il momento di scartare il regalo che le tue best friends ti hanno tenuto nascosto per giorni! Un bellissimo paio di scarpe da sposa Manolo Blanhik, il non plus ultra per arricchire il tuo bridal outfit e per dare un quid in più al tuo candido abito da sposa.

shocked carrie bradshaw sex and the city satc sarah jessica parker

 

Ora, restando con i piedi ben saldi a terra, se le tue finanze non te lo permettono o hai una terribile paura degli aerei e del jet lag, potrai riproporre una notte in stile Sex and the City anche nella tua città. Un bar fashion, una cena elegante, le tue amiche di sempre, gossip e spettegulesss e quattro salti in pista, ti renderanno la futura sposa più felice di sempre!

Foto: HBO Films

smoking sex and the city satc

Che la festa abbia inizio! Un’ultima lettura veloce ai 50 NO del vostro ultimo giorno da single e soprattutto fate mente locale delle idee più eleganti per una festa iper cool! It’s up to you New York…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni