IT Login
IT

‘E se ti sposassi tu?’ Una fashion blogger risponde…

Concluse le passerelle internazionali, in primis la Milano fashion Week di cui vi abbiamo proposto una maxi-photogallery molto completa- ho pensato di contattare alcune delle fashion blogger che più mi piacciono per sapere che tipo di outfit sceglierebbero loro, se decidessero di sposarsi. Giovanissima ma con le idee chiare Sabrina Musco, cuore e anima del seguitissimo Freaky Friday: a lei la parola!

Se dovessi dare dei consigli ad una sposa, probabilmente, inevitabilmente, mi lascerei influenzare dai miei gusti e dall’idea dell’immagine che ho di un matrimonio.
Sono romantica e questo ovviamente si rispecchierebbe in ogni scelta o consiglio. Per l’abito sono indecisa, ma sono due i modelli che prevalentemente consiglierei. scopriamoli insieme!

Angelo VittiScopri di più su “Angelo Vitti”
Angelo Vitti

Opterei per un abito in pizzo, che abbia quel sapore retrò ma un po’ fatato, la manica lunga, scollatura profonda sulla schiena, morbido ed a sirena.

La mia seconda scelta è il modello classico, da principessa, fra strati di tulle vaporoso ed un corpetto. La parola chiave è principesco, magico.

Foto via Pinterest

Se dovessi scegliere un accessorio immancabile probabilmente direi i fiori, pochi, piccoli e delicati, fra i capelli, perché con i capelli ho il mio “pallino” amo vedere le spose con i capelli sciolti, morbidi, quasi fossero stati lì (minuziosamente) lasciati al caso, ma se proprio la scelta dovesse ricadere su un’acconciatura raccolta, non mi piacciono quelle “rigide”, che non lasciano liberi ciuffi ribelli, mi piace che siano morbide, spettinate e arrichite da fiori.

Foto via Pinterest

Per le scarpe opterei per un modello semplice, chiaro, delicato, con un dettaglio gioiello, forse, ma anche delle semplici decollete alte, ma non troppo.

Le SillaScopri di più su “Le Silla”
Le Silla
Gloria SaccucciScopri di più su “Gloria Saccucci”
Gloria Saccucci

Ringraziamo la nostra blogger per queste bellissime idee: che ne pensate? Fashion-victim anche in occasione del vostro Giorno più bello, o la tradizione prima di tutto?

Guest blogger:

Sabrina Musco di Freaky Friday

Fashion blogger 

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni