IT Login
IT

È lui lo sposo più bello del 2016 secondo i lettori di Zankyou

Una sfida all’ultimo voto. Una “lotta” tra i migliori fotografi dello Stivale. Una gara incentrata sulla bellezza maschile: non quella patinata, “finta”, da copertina bensì quella reale. Quella che noi tutti, in fondo, amiamo. La peculiarità, la semplicità, il sorriso del nostro vicino di casa, dell’amico del bar dello sport, del collega di lavoro, dell’amico del “calcetto”. La grande bellezza tangibile e non metafisica di uomini veri, lontani anni luce da sopracciglia ad ali di gabbiano, depilazione estrema e corpi scolpiti. E voi, pubblico sovrano, avete decratato che lo sposo più bello di questo 2016 sia…

Foto via Shutterstock: Alex Gukalov

…l’affascinante Daniel, sapientemente fotografato dall’obiettivo puro di Max D’Alessandro-Scatti Spontanei. Daniel è elegantissimo, sofisticato e al contempo talmente “reale” da non passare inosservato. Un sorriso “guascone” che innamora, due occhi profondi e un’emozione viva su ogni centimetro del corpo. Un dio pagano che ha come Pigmalione il grandissimo Max D’Alessandro che, anche stavolta, fa centro con il suo obiettivo.

Scatti Spontanei - Max D'AlessandroScopri di più su “Scatti Spontanei - Max D'Alessandro”
Scatti Spontanei – Max D’Alessandro

Ringraziamo di cuore tutti i grandi professionisti che si sono prestati a questo piccolo divertissement di fine anno. A tutti facciamo i complimenti e gli auguri di buone feste. E li invitiamo a partecipare attivamente ai nostri futuri contest: abbiamo già in mente qualche idea carina! E Daniel porta a casa il simbolico trofeo di “Sposo del 2016“: racconteremo la sua storia d’amore prossimamente su Zankyou!

[Foto via Shutterstock: Alex Gukalov]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni