IT Login
IT

È lei la sposa più bella secondo i lettori di Zankyou!

È lei la sposa più bella. Sarà lei la Musa Ispiratrice delle future spose 2016. Migliaia di voti per decretare la vincitrice: vi presentiamo in esclusiva Astrid Allegra!

Whiteinkphoto

Astrid non ha semplicemente vinto: ha STRAVINTO! E non poteva essere altrimenti: una sposa di rara bellezza, sofisticata, eterea, una dea pagana, impalpabile e al contempo terrena, di un gusto d’altri tempi.

Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto

Oltre ad una naturale bellezza, è il mix che ha convinto i lettori di Zankyou: occhioni languidi, make up delicato, acconciatura da ninfa dei boschi con tanto di coroncina boho-chic e soprattutto un abito riccamente decorato, ultra-femminile e sognante. A breve pubblicheremo il diario delle nozze di Astrid, parlando in dettaglio del suo grande giorno.

Whiteinkphoto
Whiteinkphoto

Ringraziamo tutte le spose che ci hanno inviato le loro foto per partecipare al contest e soprattutto tutti i fotografi che ci hanno “prestato” le loro piccole opere d’arte: un vero successo di critica e pubblico. E ringraziamo ancora la bellissima Astrid, che è la sposa tra le spose!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

Giulia Lixia
8 February 2016

Non poteva che vincere Lei!! La più bella elegante e sofisticata!!

Lasciare un commento
Astrid
8 February 2016

Grazie di cuore per le meravigliose parole! Siete un team eccezionale!

Lasciare un commento
ben
17 February 2016

io ero molto meglio (non sapevo del concorso)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni