IT Login
IT

Drinkable – berebeneovunque: 1/3 di mixology, 1/3 di glamour, 1/3 di passione. Mescolare, guarnire e servire in una coppa Martini!

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Tanti, ma tanti anni fa, un eccellente statista e maestro del bon vivre del calibro di Benjamin Franklin – oltre ad inventare il parafulmine, le lenti bifocali e contribuire alla stesura della Costituzione degli U.S.A., con quella meravigliosa introduzione del diritto alla felicità per ogni essere – si pronunciò a proposito di ciò che contraddistingue una società civile in questi termini: “Non ci può essere un buon modo di vivere, laddove non c’è un buon modo di bere”.

In un solo colpo, fermentazione, distillazione e miscelazione divennero indici di civiltà e di buon gusto, e la maestria infusa in un cocktail da un sapiente barman si trasformò, come merita, in un’arte a tutti gli effetti.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Possiamo dunque a ragione parlarvi di arte del bere, nel presentarvi l’attività di Alessandro Melis e Francesco Pierluigi, che in una perfetta alchimia hanno unito la loro esperienza nel bar-catering & management in Drinkable – berebeneovunque, società specializzata nella consulenza e realizzazione di servizi inerenti al caleidoscopico, ed iper-creativo, mondo del bere miscelato.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Drinkable nasce nel 2008, come punto al contempo di arrivo e di partenza di una collaborazione sorta nel 2004, nella gestione degli eventi della Bombay Sapphire durante la Design Week di Milano; da lì, la cura dei festeggiamenti per la celebrazione del ventennale di Dolce & Gabbana, l’apertura di un corner di avveniristici drink molecolari al Ritz Carlton Hotel di Mosca, le collaborazioni con altre Maison prestigiose quali Bulgari, Cartier e Fendi nell’organizzazione di punti bar all’interno di eventi mozzafiato, nonché con i migliori servizi catering di Italia, li portano ad essere un’eccellente realtà, forse la più splendente – all’interno del panorama nazionale della mixology, ma non solo: con Drinkable, infatti, Alessandro e Francesco mescolano splendidi cocktails non solo per prestigiose realtà di moda, business e catering, ma si occupano anche di formare il personale nella creazione di drink che diventano veri e propri elisir, squisiti e splendidi.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable
DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Alla comprovata esperienza ed eccellente professionalità, Alessandro e Francesco uniscono una egregia cura alla persona, alla qualità degli ingredienti ed al colpo d’occhio – tanto nella preparazione di un cocktail, quanto nell’allestimento di un angolo beverage e di un open bar in seno all’evento.

Del resto, è Alessandro stesso a sostenere che “come ogni  barman prepara un Martini diverso per ogni ospite, noi personalizziamo per ogni cliente il servizio da offrire”.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Già presenti su Milano, Roma, Napoli, Venezia, Firenze, Verona, Torino e Bologna, Drinkable mette a vostra disposizione il suo know-how in tutta Italia ed Europa, raggiungendovi ovunque voi siate.

Immaginate dunque il ricevimento del vostro matrimonio, visualizzate la location all’interno della quale festeggerete uno dei giorni più importanti della vostra vita; Drinkable saprà vestirla di splendidi dettagli che, si sa, sono il quid capace di fare la differenza.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

L’allestimento delle vostre decorazioni di nozze predilige un colore in particolare? Drinkable servirà deliziosi cocktails la cui combinazione di ingredienti, come per un alchimista con i suoi filtri magici, catturerà le nuances che voi avrete scelto.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Amate in particolar modo un fiore che volete rendere protagonista del vostro matrimonio? Drinkable saprà abbinarlo tanto nei suoi drink, quanto nella decorazione dell’angolo open-bar.

Per Alessandro e Francesco la maestria non si riduce a miscelare e servire, ma va oltre, raggiungendo l’alta definizione di cocktail couture così presente nei locali più in voga delle capitali della moda sparse nel globo, da Milano a New York, da Londra a Berlino.

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Foto credits and courtesy: Drinkable

Perfetta miscelazione di materie prime di qualità, appagamento assoluto della vista, introduzione di tecniche dall’allure immediatamente incantevole – come quelle che stanno alla base della mixology molecolare – ed estrema cortesia, personalizzazione, professionalità: per le vostre nozze, dunque, libiamo nei lieti calici… a maggior ragione, se sono griffati dall’eccellenza nella mixology, ossia da Drinkable!
_____________________________________________________________________________________________

logo drinkableDrinkable – berebeneovunque

Via Asiago, 26 – Milano

Tel.: Alessandro Melis – 338.4633245 |

Francesco Pierluigi – 329.4136260 |

Francesco Guazzugli Marini – 392.7060884

Sito webwww.drinkable.it | e-Mailinfo@drinkable.it

Drinkable su FacebookDrinkable – berebeneovunque | Drinkable su Instagram: Drinkable – berebeneovunque

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni