IT Login
IT

Drexcode: dalle passerelle a casa tua, il club del glamour è a portata di click!

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
Perchè non sposarsi in Vivienne Westwood come Carrie? Su Drexcode si può!

Quali sono i requisiti per entrare a fare parte di un club privé che faccia del buon gusto il proprio criterio distintivo? L’eleganza, come magnetica capacità di affascinare, e l’inimitabilità, come irresistibile capacità di distinguersi. Ognuno di questi circoli è basato su quei codici di stile che vengono definiti dress-codes: l’attitudine, propria di ogni regina del glamour che si rispetti, nel sapere perfettamente indossare l’abito giusto al momento giusto.

Sulla base di questa premessa, oggi a Zankyou vogliamo parlarvi di un club democraticamente accessibile, ma straordinariamente ricercato: stiamo parlando di Drexcode.com.

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
Un abito in seta drappeggiato di Vionnet, perfetto per il tuo matrimonio in spiaggia

Drexcode è la prima luxury web boutique che permette a qualunque donna che sia dotata di buon gusto di indossare creazioni esclusive e meravigliose, non solo da cerimonia ma anche da sposa, provenienti direttamente dalle ultime collezioni dei fashion-designers più acclamati al mondo.

Qualche nome? Vivienne Westwood e Giambattista Valli, Blumarine e Alberta Ferretti, Vionnet e Nina Ricci, Zac Posen, Antonio Marras e Moschino Dalle passerelle mondiali a casa tua, alla sola distanza di un click!

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
La splendida bride-selection di Drexcode per la primavera-estate 2014

Ok, ma qual è la differenza rispetto ai tanti siti di luxury e-commerce che affollano la Rete?, domanderete voi. La differenza è una, ed è splendidamente geniale: per indossare ognuno di questi incantevoli abiti non occorrerà che il vostro conto in banca sia a cinque zeri, perché – per primi in Italia – gli esclusivi capi che impreziosiscono il sito non si acquistano… si noleggiano!

Per un’occasione speciale, Drexcode è il sito perfetto non solo per la sposa – che, con un po’ di fortuna, indosserà l’abito bianco una sola volta nella vita… – e per l’invitata, costantemente a rischio di essere immortalata con lo stesso outfit, causa condivisione su social network sempre in agguato, ma anche semplicemente per ogni donna che conduca una vita ricca di eventi, sicura con Drexcode di essere sempre impeccabile ed assolutamente up to date in ogni occasione, indossando abiti couture ogni volta diversi, senza lo sgradevole inconveniente di dover necessariamente dilapidare i propri capitali alla mercé dell’eleganza!

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
Un meraviglioso abito di Alberta Ferretti, a noleggio su drexcode.com

Un abito da occasione speciale, per sua stessa definizione, è un abito che non ammette bis: Drexcode permetterà a spose e ad invitate super-stylish di vestire l’abito dei propri sogni ad un prezzo che equivale ad una frazione del suo valore, mettendo inesorabilmente a zittire odiosi sensi di colpa sul budget previsto.

Dalle passerelle di Milano, Parigi e New York, ai red carpet di Hollywood e Londra, alle pagine patinate di Vogue… a casa tua: non ha le fattezze di uno splendido sogno, dal quale non ci si vorrebbe svegliare? Eppure, come solo i sogni più belli, Drexcode è una splendida realtà, assolutamente semplicissima da realizzare: una volta connesse al sito, l’impagabile sensazione sarà quella del trovarsi nel front row di una esclusiva passerella delle Capitali della Moda, pronte a scegliere il vestito che saprà conquistarvi, ad impostare la data di consegna e a riceverlo comodamente a casa vostra entro 24/48h, per poi averlo a disposizione per i successivi 4 giorni

Lo sappiamo, è meraviglioso; ma davvero, è tutto qui!

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
Il trend floreale è protagonista della selezione di abiti di questa foto, tutti a noleggio su Drexcode

Dall’abito da sposa più classico a quello per il party post-cerimonia – emulando l’eroina Carrie Bradshaw in Vivienne Westwood, ed ogni diva che meriti la statura di questo appellativo – per la sposa il cambio d’abito non sarà più un’utopia fuori dalla portata del suo budget; senza la necessità di doverlo acquistare, infatti, i vestiti da sposa potranno tranquillamente, sorprendentemente essere più di uno, nella consapevolezza che state noleggiando abiti – spesso, abiti di punta – che provengono solo e rigorosamente dalle ultime collezioni della stagione in corso.

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
Charlotte, Samantha o Miranda? Su Drexcode, l'invitata troverà l'abito perfetto per il suo mood!

E se il vestito non dovesse cadere perfettamente?, diranno le irriducibili scettiche… Drexcode ha pensato anche a questo! Le misure precise di ogni abito sono accuratamente esplicitate nel size and fit, corredate dalla possibilità di parlare con una stylist che possa fornirvi preziosi consigli sulla vestibilità degli abiti, oltre che sull’esatta destinazione d’uso di un abito, a seconda delle molteplici occasioni che vi vedranno coinvolte.

E qualora questo non fosse ancora abbastanza, Drexcode vi permette di pianificare la prova-abito in anticipo, al solo costo delle spese di spedizione (costo totalmente rimborsato al momento della conferma di noleggio), o anche agevolando in maniera totalmente gratuita, se presente in magazzino, la richiesta di una seconda taglia.

Nel remoto caso in cui l’abito non dovesse soddisfarvi, per realizzare appieno l’aspettativa del no-risk messa in atto da Drexcode, nulla in termini economici sarà dovuto all’attività; tutto ciò che vi viene richiesto è che non indossiate l’abito e non rimuoviate l’etichetta, e Drexcode si allerterà per consegnarvi un altro vestito, un’altra brillante alternativa tra le numerose presenti, ottimale per l’evento delle sue users.

Più premurosi di così…!

drexcode.comScopri di più su “drexcode.com”
Sensualmente romantico, il vestito da sposa di Blumarine SS2014, a noleggio su Drexcode

Vivi la moda, noleggia il tuo stile, recita il claim di Drexcode; un club che fa del glamour, della ricercatezza – e di un pizzico di sanissima astuzia… – le chiavi di accesso allo Stile.

Spose, invitate, signore e signorine, siete avvisate: l’unico rischio che potrete correre sarà quello che una sola occasione sarà un arco di tempo troppo limitato, rispetto a tutti gli outfits che avrete voglia di noleggiare!

__________________________________________________________

Drexcode.com luxury web boutique

Tel.: 02.39198504

Sito Web: www.drexcode.com | e-Mail: info@drexcode.com

Drexcode su Facebook | Drexcode su Pinterest

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni