IT Login
IT

Diventa anche tu la nostra sposa da copertina! Zankyou porta on line il vostro giorno più bello

Condividete con noi i dettagli più belli ed emozionanti del vostro matrimonio! Foto: New Image Officina d'Immagine Bergamo

L’idea ci frullava in testa già da un pò, ma quando abbiamo letto il messaggio scritto da una di voi future spose sul nostro Forum ci siamo detti che era arrivato il momento giusto! Diciamoci la verità: per quanto gli abiti da sposa che vediamo sulle riviste nuziali o anche qui nel magazine siano stupendi (e le Collezioni di abiti da sposa 2012 sono veramente meravigliose), è difficile per le donne che sono in procinto di iniziare l’organizzazione del loro matrimonio identificarsi con quelle modelle adolescenti taglia 38 che indossano questi abiti stupendi come fossero manichini.

Così noi di Zankyou ci siamo detti: chi meglio delle spose passate può raccontare alle spose future i segreti per l’ organizzazione del matrimonio perfetto? Chi ha già vissuto quel giorno infatti sa meglio di ogni libro o rivista quali sono le cose che meritano attenzione e quali possono essere tralasciate,su cosa vale la pena investire tempo e denaro e cosa invece è del tutto superfluo. Dalle loro esperienze e i loro sbagli possiamo trarre grandi insegnamenti. Così ecco che abbiamo deciso, dal mese di ottobre, di dare spazio alle spose vere, le spose come voi, che leggevano il nostro sito a caccia di idee, che scrivevano sul Forum in cerca di consigli. Esattamente come fate voi oggi.

I preparativi,ogni dettaglio...vogliamo sapere tutto! Foto www.perilmiomatrimonio.it

L’idea è molto semplice. Se siete una “sposa sposata” e volete raccontarci il vostro giorno più bello, le vostre scelte in fatto di abito,location e molto altro ancora (e avere un articolo interamente dedicato a voi sul nostro Zk Magazine) non dovete fare altro che mandare una e-mail all’ indirizzo di posta elettronica info@zankyou.com specificando nell’oggetto della mail CONCORSO SPOSA SPOSATA e verrete prontamente ricontattate. Vi faremo delle domande inerenti al giorno del vostro matrimonio e ai preparativi, dopodiché vi chiederemo di inviarci qualche fotografia del vostro matrimonio a corredo delle risposte che ci avrete fornito. A quel punto non dovrete fare altro che aspettare di vedere on line la vostra intervista, come se foste una vera star del red carpet!

Rivelateci i retroscena del vostro giorno più bello e vi sentirete come delle vere dive! Foto www.vanityfair.com

Quindi ragazze affrettatevi! Se avete sorelle, amiche, parenti o conoscenti che si sono sposate (anche negli scorsi anni) non perdete l’occasione di far loro questo regalo. Stiamo cercando spose di qualunque età, che abbiano contratto matrimonio civile o religioso, che abbiano fatto la lista nozze on line su Zankyou, o che al contrario non hanno mai sentito parlare del nostro sito. Insomma,per noi di Zankyou ogni sposa è una sposa che merita di avere il suo momento di gloria! E ogni futura sposa merita di ricevere aiuto nell’organizzazione del suo giorno più bello. Chi meglio di una sposa che c’è già passata può risolvere i vostri dubbi?

Raccontateci le vostre scelte,vi renderemo protagoniste qui su Zankyou! Foto New Image Officina d'Immagine Bergamo

Mandateci le vostre e-mail all’indirizz info@zankyou.com e realizzeremo quello che nessuno ha mai fatto per voi: un’intervista in cui voi siate le protagoniste assolute. Voi nel giorno più bello della vostra vita, insieme all’uomo della vostra vita, nel momento in cui si realizza il più bel sogno della vostra vita. Non perdete questa occasione!

Contattateci numerose…e fate girare la voce!!! Zankyou è qui per realizzare il sogno di tutte le spose passate e future: mostrare al mondo intero il matrimonio più bello di sempre. Perché per ogni sposa il suo matrimonio è il migliore. E voi avete la possibilità di mostrarvi a tutti nel vostro momento di massimo splendore!

Cosa aspettate allora? Scriveteci!!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (9)

AnnaLuce
28 September 2011

Complimenti per l’iniziativa, vi scivo al volo!!

Lasciare un commento
VeroniKa
28 September 2011

Dai carino, ma…come funziona? Posso chiedervi più dettagli? Grazie e compliementi, vi seguo sempre

Lasciare un commento
Sara
28 September 2011

Ciao ragazze,come spiegato nell’articolo non dovete fare altro che mandare una e-mail dicendo che aderite alla nostra iniziativa per la ricerca delle “.spose vere”. A questo punto vi invierò le domande circa il vostro matrimonio alle quali dovrete rispondere e insieme a quelle vi chiederò 5 fotografie del vostro giorno più bello. Fotografie di voi,voi con vostro marito,fatte dal fotografo o anche da amici e parenti. A questo punto creerò l’intervista et voilà…sarete protagoniste di un articolo su Zk magazine. Per altre domande scrivetemi direttamente. Non vi pentirete di aver partecipato, parola mia! ;)

Lasciare un commento
principessa81
3 October 2011

Anche io voglio essere una “sposa sposata”!!!! Vi prego continuate a farlo fino a quando non mi sono sposata anche io!!!

Lasciare un commento
AlbaScura
3 October 2011

Io voglioooooo, vi scrivo e spargo la voce con le mie amiche:)

Lasciare un commento
Sara
3 October 2011

Bravissima,è così che si fa! Le Zk-girls sono il meglio!!!!! ;)

Simona
4 October 2011

:)

marisol2
5 October 2011

Penso che sia una cosa veramente bella quella che state facendo. Una bella occasione per le spose che non hanno più l’attesa del giorno del matrimonio di essere ancora protagoniste. Complimenti!

Lasciare un commento
AliceBg
5 October 2011

Mi sposo a marzo 2012 e poi voglio partecipare pure ioooooooooooooooooooooooooo

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni