Disegna tu stessa il tuo abito da sposa con Pronovias

Diseña tu propio vestido de novia con Pronovias
Disegna tu stessa il tuo abito da sposa con Pronovias

Finalmente il sogno di molte si fa realtà: Pronovias offre un servizio unico nel suo sito web, e ti offre l’opportunità di creare un vestito da sposa per il tuo grande giorno. 

Potresti partire da un modello semplice di base, per modificare secondo i tuoi gusti le varie caratteristiche, dalla scollatura alla forma,dal tessuto ai dettagli, come spille, pizzi, veli e perline.

E’ molto semplice: basta cliccare in Componi l’abito dei tuoi sogni e una volta creato il tuo disegno, Pronovias cerca il modello che più si avvicina nella sua collezione di abiti da sposa 2010, includendo i modelli proposti da Manuel Mota per il 2010.

Accedi al sito web di Pronovias e inizia subito a disegnare il tuo modello ideale
Accedi al sito web di Pronovias e inizia subito a disegnare il tuo modello ideale

A noi piace perchè ci sembra un’ottima opportunità per disegnarti addosso dei modelli che hai in testa, e per fare delle prove virtuali dell’abito che indosserai nel grande giorno tanto atteso.

Visita la scheda tecnica di Pronovias nella nostra Directory.

  • 0
    0

    sono registrata al sito ma non riesco a trovare questa sezione

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    nhamy
  • 0
    0

    Bellissima iniziativa…le future spose di certo lo apprezzeranno molto. Personalmente consiglierei loro prima di capire esattamente quali sono le loro forme. Non tutti gli abiti stanno bene a tutte le forme femminili. Capire da subito cosa sta bene o cosa no potrebbe aiutare le spose nella scelta di determinati modelli piuttosto che altri. Da questo punto di vista credo sia ottima questa guida gratuita “i 9 segreti per vestirti meglio” in crisi affronta questo tema. Capire gli abiti che ci donano in base alle proprie forme, i tessuti scelti e facendo anche particolare attenzione alla linea dei modelli ma non solo.
    Vi lascio il link così potrete dargli un’occhiata :)
    http://www.atelieritaliano1967.it/special-report-di-atelier-italiano

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    info1952