IT Login
IT

Diamo inizio agli Zankyou International Wedding Awards 2016

La sigla ZIWA sta per Zankyou International Wedding Awards: il primo concorso per i migliori professionisti del settore nozze a livello internazionale che verranno giudicati dai loro colleghi dei 23 paesi del mondo in cui Zankyou è presente. Potresti essere tu uno dei vincitori e ricevere un riconoscimento a livello globale che farà di te un professionista del settore stimato da esperti di tutto il mondo.

Foto: Zankyou

Si tratta del primo concorso a livello mondiale in cui sono proprio i professionisti del settore nozze quelli che sceglieranno il vincitore; il concorso comincia oggi, 15 giugno 2016, quando i fornitori presenti nella directory di Zankyou riceveranno una mail attraverso cui poter votare i migliori del settore: location, luoghi per la celebrazione, fotografi, agenzie di viaggio, atelier, etc.. Il concorso terminerà il 30 di giugno 2017.

Chi sono i giurati di questo concorso? La giuria sarà composta da più di 95.000 fornitori dei 23 diversi paesi, circa 1.000.000 di sposi e nel giudizio finale si terrà conto anche della votazione dei migliori blogger specializzati in matrimoni.

Se stai cercando un motivo per partecipare, noi te ne diamo diversi! Prima di tutto perchè sono i premi internazionali più importanti del settore e, se sarai fra i vincitori, la tua professionalità sarà riconusciuta a livello mondiale e questo risultato ti porterà ad avere maggiore visibilità con il pubblico di tutto il mondo.

I vincitori saranno 10 divisi in 3 categorie differenti:

- 10 premi per categoria professionale a livello regionale ( es. Premio per il miglior fotografo delle Marche);

- 10 premi per categoria professionale a livello nazionale (es. Premio per il miglior fotografo d’Italia);

- Premio per categoria professionale a livello internazionale ( es. Premio per il miglior fotografo nel mondo).

Ricorda che per poter votare devi essere un fornitore o una sposa registrata sul sito di Zankyou in data precedente all’inizio del concorso; se non sei regitrato ma vuoi partecipare richiedi un invito per aggiungere la tua attività ed entra a far parte di Zankyou anche tu!

Basi legali del concorso: Zankyou Ventures S.L. si riserva il diritto di negare la partecipazione a qualsiasi concorrente che contravvenga allo spirito del concorso, così come il diritto di modificare o cancellare l’iscrizione se dovesse essere necessario. Il concorso si conclude il 26 giugno 2016, i vincitori si annunceranno il 27 giugno 2016. I dati forniti attraverso il formulario d’iscrizione come utente saranno conservati in un archivio di dati il cui responsabile è Zankyou Ventures S.L. con domicilio in Calle Faraday 7, 28049, Madrid. I dati da voi forniti saranno  utilizzati per gestire la partecipazione al  concorso; saranno trattati confidenzialmente in accordo con quanto stabilito dalla legge organica 15/1999 del 13 dicembre, di modo che gli utenti potrenno modificarli, rettificarli e cancellarli ed esercitare il diritto di opposizione inviando una mail a: info@zankyou.com. Aiutateci a mantenere i dati sempre aggiornati comunicando qualsiasi modifica sia fatta agli stessi. Maggiori informazioni qui.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni