Dettagli originali per una sposa moderna

I colori sgargianti della natura per dettagli originalissimi
I colori sgargianti della natura per dettagli originalissimi

Siete sempre informatissime sulle ultime mode e tendenze? Siete note perchè non ve ne perdete mai una? Le vostre amiche sanno a chi rivolgersi quando sono in cerca di dritte su look e stile? Allora di sicuro non vi sarà sfuggita l’ultimissima moda in fatto di look femminile: il peacock style! Cos’è? Si tratta di ‘rubare’ i colori della meravigliosa coda del pavone, per creare dettagli per capelli e non solo davvero particolari.I colori sgargianti della natura possono davvero essere un’ottima fonte di ispirazione, anche per le vostre nozze! State pensando a come personalizzare un abito bianco o monocolor? Date un occhio a queste scarpe di Norakaren

Peacock style ai vostri piedi!
Peacock style ai vostri piedi!

Sicuramente non sono per tutte: ma di certo il ‘peacock style’ impazza sulle riviste, e può davvero conferire un tocco unico da capo a piedi. Che ne pensate di questi accessori per capelli proposti da Live in style? Sicuramente tra i più originali, considerate le altre proposte di accessori per capelli 2010.

Personalizza la tua pettinatura da sposa con le utlime tendenze
Personalizza la tua pettinatura da sposa

Per chi non si lancia ad indossare penne e colori brillanti, potrete sempre pensare alle partecipazioni di nozze: le propste originali non mancano, e questi inviti ci sembrano eleganti e sbarazzini allo stesso tempo.

Inviti di nozze naturalistici
Inviti di nozze naturalistici

O potrete personalizzare l’interno delle buste delle partecipazioni con questa coloratissima carta decorativa.

Fantasia 'peacock' per l'interno delle tue buste
Fantasia 'peacock' per l'interno delle tue buste

Infine, qualche dettaglio floreale per la vostra cerimonia: chissà che vi vengano altre nuove idee per segnaposti e menù, e vogliate segnalarcele sul nostro Forum nozze.

Un tocco personale per gli addobbi
Un tocco personale per gli addobbi

Che ne pensate? Noi pensiamo che un tocco ironico calzi a pennello anche nelle occasioni serie, a patto di essere discreti ed eleganti. Diteci la vostra!