• Magazine
  • Destination Wedding a Barcellona: la storia di Michal e Lauren

Destination Wedding a Barcellona: la storia di Michal e Lauren

Dai un'occhiata al racconto fotografico della bella storia d'amore fra Michal e Laurel, ti convincerai per una destination wedding anche per il tuo matrimonio!

  • Real weddings
  • Sposi

State pensando ad una Destination Wedding il cui ricordo rimanga idelebilmente impresso a tutti gli invitati? Avete bisogno di un’ispirazione? In questo articolo vi presentiamo Micheal e Lauren che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore vicino Barcellona, attraverso gli scatti di Cathy Loughran.

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-886
Cathy Loughran
Pubblicità

Poche coppie possono rispondere con certezza alla fatidica domanda: “Dove vi siete incontrati?” come Michal e Lauren: entrambi sono appassionati di skydriver e si conobbero alla festa di compleanno di un amico con cui condividevano questa passione. Il loro legame è nato saltando da un aereo e tutto il resto è storia come dicono loro.

Dopo questo inizio adrenalinico, Michal capì che per la proposta non poteva scegliere uno dei classici luoghi romantici, così passò in rassegna una serie di location in cui proporsi a Lauren per trovarne una che fosse all’altezza. Approfittando dell’occasione di un viaggio insieme in giro per il mondo, la coppia passò una notte all’Hotel Metropole Suisse di Como e, guardando insieme il sole sorgere sul famoso lago Michal fece a Laurel la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-208
Photo: Cathy Loughran

Naturalmente, quando si è trattato di scegliere la location per la cerimonia, la coppia non poteva optare per la classica chiesa di paese; avendo parenti ed amici sparsi in tutto il mondo Michal e Laurel decisero di optare per un destination wedding: qualsiasi destinazione sarebbe stata perfetta!

Dopo una lunga riflessione la coppia ha deciso che il loro matrimonio si sarebbe tenuto in Spagna, vicino Barcellona; cercando su Google dei castelli in cui fosse possibile celebrare il rito, Michal e Laurel si sono innamorati del castello di Almiral de la Font a Sant Pere de Ribes a tal punto da prenotare on line prima ancora di vederlo di persona!

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-593
Photo: Cathy Loughran

Lauren si è fidata del suo istinto anche per la scelta dell’abito: avendo madre ed amiche lontane si trovò a dover prendere questa importantissima decisione da sola e rimase benevolmente impressionata da ciò che trovò in una boutique di abiti da sposa tradizionali. Desiderando ardentemente un abito da sposa semplice dal taglio regolare, Laurel azzardò l’acquisto on line di un modello di Badgley Mischka, una tattica rischiosa che però si è rivelata vincente dato che l’abito scelto era perfetto per lei!

SalvarePhoto: Cathy Loughran
Photo: Cathy Loughran

Avendo già a disposizione come cornice del loro grande giorno la verdeggiante natura ispanica, Michal e Laurel hanno preferito uno stile minimalista; Philippa di Philippa Events si è assicurata che tutto si svolgesse perfettamente curando personalmente le decorazioni per creare l’atmosfera più romantica per un giorno così importante.

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-400
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-422
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-500
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-804
Photo: Cathy Loughran

Michal e Laurel hanno voluto dare un tocco personale all’evento confezionando personalmente le bomboniere insieme ai parenti e agli amici presenti in Spagna: delle semplici ed eleganti scatoline piene di M&Ms su cui la sorella di Laurel aveva fatto imprimere una fotografia della coppia con la data del matrimonio.

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-630
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-690
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-917
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-960
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-982
Photo: Cathy Loughran

Tramontato il sole, i novelli sposi ed i loro ospiti sono scesi in pista a scatenarsi al ritmo del flamenco suonato per loro da alcuni musicisti locali a quali si è succeduto il Dj Jon Wedge.

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-1093
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-1099
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-1286
Photo: Cathy Loughran

Abbiamo chiesto agli sposi quale fosse il loro ricordo più bello di questa splendida giornata ed entrambi si sono trovati d’accordo nel dire di essere rimasti colpiti da quanti amici e parenti abbiano voluto prendere parte a questo evento della loro vita, godendosi non solo il matrimonio ma anche la breve vacanza in Spagna; Michal soprattutto serberà per sempre il ricordo di sua madre che, nonostante due mesi prima fosse stata colpita da un infarto, era presente in prima fila per gioire con lui di questo passo così importante.

SalvareCL-LAUREN&MICHEL-424
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-715
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-738
Photo: Cathy Loughran
SalvareCL-LAUREN&MICHEL-1017
Photo: Cathy Loughran
SalvarePhoto: Cathy Loughran
Photo: Cathy Loughran

Sperando che vi sia piaciuta questa storia d’amore raccontata dagli scatti bellissimi di Cathy Loughran, noi di Zankyou auguriamo a Michal e Laurel tutto il meglio!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.