IT Login
IT

Dallo skateboard al trattore: i 5 mezzi di trasporto più originali per le vostre nozze

Il vostro matrimonio sarà perfetto…e ne siete consci! Lei con il suo abito da sogno, lui con un outfit originale, gli invitati felici, il menù ricco ed innovativo e soprattutto lui, l’amore.

Azeta Studio FotograficoScopri di più su “Azeta Studio Fotografico”
Azeta Studio Fotografico

Ma avete già pensato a come vi muoverete nel percorso casa-chiesa-set foto-location? Una semplice automobile potrebbe risultare banale per un matrimonio contemporaneo e chic: noi di Zankyou abbiamo selezionato per voi una serie di mezzi di trasporto non convenzionali, che lasceranno i vostri invitati letteralmente a bocca aperta!

  • Un’auto d’epoca

Vi sentirete dei divi anni ’30, bellissimi, catapultati nella contemporaneità ma portando con voi quel tocco vintage-chic che non guasta in un matrimonio. Il rumore di fondo del motore, gli interni che profumano di storia e il cielo su di voi. Le auto più belle? Beh, pleonastico ripeterlo, quelle di Fiani Autonoleggio: vi ammalieranno e lasceranno attoniti i vostri ospiti!

Fiani AutonoleggioScopri di più su “Fiani Autonoleggio”
Fiani Autonoleggio
  • Una bici/ un tandem

Ma chi ha detto che l’amore ha bisogno di un motore? L’amore è un motore propulsore in sé, e lo sarà anche quando vi avvicinerete alla chiesa e/o al comune! Pedalare sì, in groppa a una bici, sfidando i dettami della tradizione. Sì ok, sarà sicuramente complicato per la sposa (soprattutto se sceglie un abito con gonna vaporosa), ma potrà optare per delle scarpe di ricambio, delle sneakers o delle ballerine. E se proprio siete avversi alla tradizione e partirete insieme da casa, vi consigliamo il tandem: insieme si è più forti, soprattutto se si avanza nella stessa direzione.

Foto: Robert Lohse
  • Uno skateboard

Ora o mai più! Se non siete mai saliti su uno skateboard, il vostro matrimonio potrebbe essere l’occasione giusta: arrivare e salutare i vostri amici come Il Principe di Bel Air non ha prezzo! Un po’ anni ’90, molto urban ed underground, dovrete fraternizzare con lo skateboard. Vi consigliamo di sceglierlo se optate per un abito da sposa corto e se lasciate a casa i tacchi: in caso contrario avrete bisogno di molto, ma molto, allenamento!

Credits : Shutterstock / Rime Arodaky
  • Una Vespa

Se il vostro matrimonio è all’insegna dello spirito italico, della tradizione, del vintage recente, vi consigliamo di optare per una Vespa. Magari una “50 Special” tirata a lucido per l’occasione! Il vostro matrimonio diventerà immediatamente scanzonato, divertente, friendly. Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi, se hai una Vespa Special…Provare per credere!

Rosario Borzacchiello PhotographyScopri di più su “Rosario Borzacchiello Photography”
Rosario Borzacchiello Photography
  • Un trattore

Why not? Se avete optato per un matrimonio rustic, con tocchi country, il trattore potrebbe essere un’idea originale e soprattutto divertente! Magari per raggiungere la location in campagna, in quel contesto bucolico con tocchi rurali che vi ha rapito il cuore. Molto presto nella nostra sezione real wedding, vedrete che due sposi hanno optato per il trattore: vi lasciamo immaginare l’espressione del viso degli invitati. Coming soon…

Credits : Shutterstock

E voi come arriverete “a destinazione” nel vostro Grande Giorno? Sperimentalismo VS Innovazione: voi da che parte vi schierate?

Foto via Robert Lohse
Foto via Shutterstock : Skate

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni