• Magazine
  • Conto alla rovescia per il primo Wedding Breakfast d'Italia: scopri tutti i dettagli qui

Conto alla rovescia per il primo Wedding Breakfast d'Italia: scopri tutti i dettagli qui

Le eccellenze del Wedding a raccolta nel cuore di Milano per il primo Wedding Breakfast d’Italia. Scopri cosa accadrà il 28 settembre a Milano!

  • Dopo il matrimonio
  • Intervista

Le eccellenze del Wedding a raccolta nel cuore di Milano per il primo Wedding Breakfast d’Italia. In questo consisterà l’esclusivo evento organizzato da Zankyou in collaborazione con Nataly Olmetti di NOB Eventi, che avrà luogo mercoledì 28 settembre presso il rinomato Hotel Château Monfort di Milano, appartenente al Gruppo Planetaria Hotels.

SalvareTutto pronto per il Wedding Breakfast di Milano
Tutto pronto per il Wedding Breakfast di Milano
Pubblicità

Dopo il successo riscosso a Madrid, Parigi, Barcellona, Lisbona, Città del Messico e Zurigo, eccoci finalmente in Italia, wedding destination di altissimo livello, nonché patria dei migliori professionisti del settore nozze: una trentina i nomi di riferimento – tra wedding planner, fornitori nuziali, blogger e guru del settore – che avranno modo di confrontare le proprie idee per la prossima stagione Bridal, degustando una raffinata colazione gentilmente offerta dallo chef Andrea Asoli, premiato con la stella Michelin nel 2015, presso il Lounge Bar Mezzanotte.

Nel corso della mattinata si alterneranno alcune attività, tra cui:

• la presentazione dell’Hotel Château Monfort, con un sopralluogo degli spazi più romantici della struttura, e delle 5 Wedding Destination del gruppo Planetaria;

• una presentazione del progetto di consulenza sul wedding tenuto da Nataly Olmetti di NOB Eventi;

• una chiacchierata con Enrica Ponzellini, direttore di Vogue Sposa, sul mondo della sposa nell’editoria in Italia;

• una breve dimostrazione di make up da parte dell’Academia BSI di Anna Del Prete e Diego Dalla Palma;

• una chiacchierata con il celebre chef Ernst Knam sui suoi prossimi progetti;

• una breve presentazione delle tendenze dei bouquet per la sposa 2017 con Elisabetta Cardani;

• la presentazione da parte della wedding planner Giorgia Fantin Borghi del suo nuovo programma TV ‘La Sposa più bella‘;

Cosa vogliono gli sposi? Una tavola rotonda moderata da Lucia, wedding planner di Confetti a Colazione, che vedrà coinvolti i partecipanti in una discussione sulle esigenze wedding in Italia oggi, rispondendo a domande poste direttamente dai futuri sposi.

SalvareUna foto dell'edizione portoghese dello Zankyou Wedding Breakfast
Una foto dell’edizione portoghese dello Zankyou Wedding Breakfast

L’obiettivo del Wedding Breakfast è molteplice: oltre a creare sinergie tra i professionisti del settore, sarà possibile portare all’attenzione delle centinaia di coppie internazionali che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare il loro matrimonio, il meglio del made in Italy per ciò che concerne l’organizzazione del loro giorno più bello.
Tra i media partner ufficiali, Vogue Sposa e Donna & Sposa.

Tra gli invitati, i wedding planner Enzo Miccio, Sabrina di Ti Amo Ti Sposo, Ilaria de Le Mille e una nozzeValeria de La Petite Cocò, Manuela di Agnese sogna sempre ed Antonella di Matrimonialmente; gli stilisti Antonio Riva, Domo Adami e Simone Marulli. Documenteranno per noi il tutto Morlotti Studio e Nitrato d’Argento, mentre EcoFattoArtElisabetta Cardani e The flower lab si incaricheranno rispettivamente delle partecipazioni di nozze e degli allestimenti floreali, e concluderemo in dolcezza con le creazioni di Nana&Nana Cakes. Non potevano mancare le wedding blogger: Francesca di We for Wedding e Chiara di Le Frufrù, la wedding curator Anna di The Wedding Enterprise, la look maker Francesca de Beyoutyme e Nicoletta Bucci e Caterina Verri di Green and glam saranno con  noi per documentare la mattinata.

INGRESSO SU INVITO: l’evento NON è aperto al pubblico. Potrete seguire gli aggiornamenti sui nostri social in Facebook ed Instagram.com/zankyou_matrimonio grazie agli hashtag:

#weddingbreakfastclub
#weddingbreakfastmilano
#zankyou

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Morlotti Studio Milano Fotografia e video
Domo Adami Abiti sposa su misura
Le Mille e Una Nozze Wedding planner
Château Monfort Hotel per matrimoni
Atelier Antonio Riva Negozi di abiti da sposa
Simone Marulli Abiti sposa su misura
Nana&Nana Cakes Torte nuziali e Dolci
Valeria Ferrari Weddings Wedding planner
Ti amo Ti sposo Weddings Wedding planner
Confetti a Colazione Wedding planner
Beyouty Lookmaker Make up sposa
NOBeventi Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (2)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.