IT Login
IT

Consigli per la vostra luna di miele in Kenya: i resort più straordinarii

Le cercavate? Ecco tutto quello che potevate desiderare di sapere su alcuni dei più incredibili resort in Kenya. La vostra luna di miele la festeggerete una volta nella vita e allora perché non scegliere spiagge, tramonti e possibilità di safari in posti che non dimenticherete mai? Trascorrerete giornate intere impegnati in safari e quando non sarete fuori tra la fauna selvatica mozzafiato, godrete di un sole che traccia cieli incantevoli e leggere brezze che vi coccoleranno mentre sorseggerete il vostro cocktail. Date un’occhiata a queste proposte, ognuna vi lascerà incantati al punto che tornare a casa dopo questo viaggio vi sarà quasi innaturale. 

Alfajiri Villas

Queste originarie ville rifugio sono state restaurate con lussuosi e incantevoli motivi indiani e dotate di finestre gigantesche per ammirare il panorama. I punti salienti del vostro soggiorno qui saranno divisi tra il relax di massaggi sensazionali, varie altre attività dal golf allo snorkeling e poi ancora “safari” marini, bird watching, pesca d’altura e possibilità di visitare il vicino Parco Nazionale Kisite Marine. Tutto questo al motto di: tutto ciò che potrete desirare!  Anche in cucina – o quasi.

Alfajiri Garden viewScopri di più su “Alfajiri Garden view”
Alfajiri Garden view

Saruni Mara

Questo luogo con la sua natura selavaggia offre uno scenario mozzafiato, al quale si aggiunge quella entusiasmante di un simile ambiente unico e indimenticabile, fatto su misura per la vostra luna di miele. Le loro camere sono di una bellezza incredibile da cui potrete ammirare una vista spettacolare di brulicanti pianure e valli boscose. Questo resort rappresenta il top del lusso keniano e vi permetterà un soggiorno più avventuroso o più rilassante, a seconda dei gusti. È possibile fare escursioni all’aperto seguite da cene tradizionali servite da uno staff a dir poco professionale o scegliere come guida locale un guerriero Masai per un meraviglioso safari alla ricerca di elefanti e grandi felini. E non solo. Infatti se lo preferirete potrete mantenere la vostra così desiderata privacy e godere di trattamenti benessere che vi faranno assaporare questa splendida oasi, l’ambiente tutt’intorno di flora e fauna e la cultura keniana.

Saruni MaraScopri di più su “Saruni Mara”
Saruni Mara – The Love Shack

Pinewood Beach Resort

Il Pinewood beach resort è un posto eccezionale per trascorrere la vostra luna di mieiesoprattutto se state cercando qualcosa in cui rilassarvi facendo bagni di sole distesi su spiagge sedotti dalle acque turchesi dell’Oceano Indiano. Silenzio, quiete e una foresta rigogliosa in cui poter godere della frescura e del riparo per i vostri pranzi all’aperto. Troverete ad attendervi una cucina deliziosa preparata con cura e professionalità e i più golosi potranno essere ospitati in una suite dove un cuoco personale potrà soddisfare ogni vostro capriccio. E non mancheranno attività sportive, d’intrattenimento e romantiche.

Pinewood ResortScopri di più su “Pinewood Resort”
Pinewood Resort

Water Lovers Beach Resort

Situato sulle meravigliose coste di Diani Beach a Sud di Mombasa l’affascinante WaterLovers Beach Resort vi offre il miraggio di acque turchesi. Otto spaziose suite in tutto autosufficienti, decorate con motivi tradizionali e dotate di verande con affaccio sull’Oceano. La presenza di una piscina a forma di guscio di tartaruga proprio nel cuore del resort, dà a tutto un’aria ancor più bizzarra e seducente. La cucina Mediterranea è servita all’ombra così che voi possiate godere di un clima più temperato durante i pasti e magari ritrarre in foto qualcuna delle scimmie che liberamente girano per il resort. La zona della spiaggia è uno dei posti più sensazionali, ma potrete anche preferirle la larga varietà di attività sportive disponibili, oppure dedicarvi al golf con un campo da 18 buche, o ancora intraprendere safari ed escursioni!

Waterlovers Scopri di più su “Waterlovers ”
Waterlovers

Manda Bay

Manda Bay incarna il bisogno di relax che alcuni sposi vogliono per la loro luna di miele. L’aggiunta di pasti a base di pesce, frutta fresca e verdure fanno da garanzia culinaria sulla qualità del vostro riposo. Sentirete tra le dita la sabbia sottilissima delle coste battute dal vento caldo e oltre al mare azzurro brillante delle spiagge keniane, potrete pranzare a lume di candela adagiati su di un badacchino sotto le stelle. Le stanze private sono a pochi passi dall’acqua, dormirete su letti king-size e sarete svegliati dolcemente dal canto dell’Oceano. Questa atmosfera così delicata e informale sarà accompagnata da un gran numero di attività sportive e non, e sarete serviti da padroni di casa che considerano ogni vostro desiderio una richiesta da esaudire.

Manda BayScopri di più su “Manda Bay”
Manda Bay

Swahili Beach Resort

Lo Swahili Beach Resort è un lussuoso resort a 5 stelle situato a Diani, Kenya. È progettato ad arte per assicurare il minimo impatto ambientale pur offrendo un comfort senza pari ai suoi ospiti. Crogiolatevi in questa splendida terra ricca di cultura, immersi nella miscela di arte e architettura del mondo africano, indiano, arabo uniti alle influenze di Zanzibar. Per chi cerca il relax dopo tutta la pianificazione delle nozze, la camera e le suite sono il rifugio privato ideale e in aggiunta potrete usufruire dei trattamenti termali condotti da un team di massaggiatori ed estetiste che rinfrancheranno mente, corpo e anima. Una ricetta perfetta per il romanticismo!

Swahili Beach ResortScopri di più su “Swahili Beach Resort”
Swahili Beach Resort

Mahali Mzuri

Per una luna di miele chic ma al contempo avventurosa, non potrete perdervi il Mahali Mzuri, appartenente a Sir Richard Branson. Consta di ben 12 suites per trasformare in realtà il vostro sogno d’amore! Una ricca vegetazione di flora e fauna racchiude come uno scrigno il Mahali Mzuri: grazie ad esperenziate guide masai potrete entrare in contatto con la popolazione indigena ma soprattutto con gli animali che “costellano” la bellissima zona!

Mahali MzuriScopri di più su “Mahali Mzuri”
Mahali Mzuri

 Joy’s Camp Shaba

Joy’s Camp Shaba è un’elegante oasi situata nel mezzo della Shaba National Reserve. Credeteci, è un sogno che diventa realtà, almeno se state cercando una luna di miele che vi offra l’esperienza della vita più selvaggia combinata al comfort, in questo caso chic, di un camping. Ognuna delle dieci sontuose tende del Joy’s Camp è unicamente decorata con pelli di vacche somale, vetri lavorati a mano e tessuti vivaci delle tribù locali che creano un’elegante e singolare atmosfera africana. Ogni tenda ha la sua terrazza privata, ideale per rilassarsi e godersi in serenità la bella vista che il campeggio offre sulle colline circostanti e si affaccia su una grande sorgente naturale dove si abbeverano fianco a fianco elefanti e leoni, mandrie di bufali e le zebre di Grevy. Se tutto questo non vi basta, aggiungeteci la scoperta di quest’ecosistema immersi nei 59.000 acri della Riserva Nazionale con la possibilità di arrivare a incontrare il popolo nomade dei Boran.

Joy's Camp ShabaScopri di più su “Joy's Camp Shaba”
Joy’s Camp Shaba

Queste possibili location sono il romanticismo perfetto per la vostra luna di miele. L’inizio dell’esperienza che vi unirà per sempre nel vostro amore, possibilmente avventuroso e felice.

Ma se non fosse il Kenya a convincervi, abbiamo ancora molte altre frecce nella nostra faretra e qui potrete scoprirne qualcuna in più!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni