IT Login
IT

Come ricordare in modo divertente il tuo matrimonio: ecco Instabox

Il compito della fotografia è immortalare il presente per trattenerlo e ricordarlo e, se questo vale per il quotidiano, non serve molta immaginazione per capire l’importanza che può avere per un giorno così speciale come il vostro matrimonio. Chiaramente esistono moltissimi modi per farlo e in quest’epoca social tutti ci sentiamo fotografi smanettando i nostri I-Phone, ma per tutto c’è una giusta cura, un più capace mestiere. Per cui se può piacervi l’idea di dar valore all’espressione della spontaneità e se quello che state cercando è un modo divertente che possa da un lato colorare la vostra festa e dall’altro creare una condivisione di risate e fantasia anche tra i vostri invitati – che come si sa la felicità esiste solo se condivisa – ecco a voi un’idea che noi di Zankyou siamo sicuri vi appassionerà!

Pasquale Zeno Fotografo
Pasquale Zeno Fotografo

Pasquale Zeno è un fotografo che sa bene quanto sia necessario il racconto meraviglioso del vostro matrimonio, è il suo scopo è documentare con immensa attenzione tutti i piccoli gesti che possano rendere grandi le immagini, ricercando uno stile semplice e raffinato, naturale e divertente. E così proprio per questa sua passione di voler raccontare storie in maniera assolutamente naturale attraverso la sua fotografia, ha pensato a Instabox!

Pasquale Zeno Fotografo

Instabox è un photo booth interattivo, completamente automatizzato, con touch screen e stampa immediata della foto, con grafica personalizzata. Trasformerà il vostro evento in un momento di puro divertimento ed intrattenimento, sia per voi che per i vostri ospiti, diventando un ricordo unico ed originale“. Del resto le foto in posa – diciamolo finalmente! – non sono, infatti, né originali, né davvero il modo migliore per ricordare qualcosa di così personale come il vostro matrimonio e quest’idea brillante e coinvolgente rivitalizzerà il momento – generalmente un po’ fiacco – delle foto di gruppo intrattenendo l’attenzione di tutti coinvolgendo i presenti in una ludicità fotografica senza precedenti.

Come suggerisce lo stesso Pasquale Zeno: “Gli spunti per una foto pazza e divertente sono davvero infiniti, infatti l’Instabox è corredata da insoliti accessori come baffi finti, parrucche, occhiali buffi, cappellini, lavagnette dove lasciare il proprio messaggio agli sposi, strambe cravatte, cornici in stile retrò e tanti tantissimi altri gadget“. E ogni spunto creativo ha come unica finalità quello che proprio questi nostri social ci spingono a informatizzare, condividere cioè, ma in questo caso dal vivo, ogni momento e vederlo istantaneamente realizzarsi. È come un mascherarsi per una festa in cui voi sposi e tutti i presenti sarete ospiti e invitati insieme, in una partecipazione che pur avendo come scopo quello di non aver due soli protagonisti, avrà come risultato quello di rendere indimenticabile il vostro grande giorno.

Pasquale Zeno Fotografo
Pasquale Zeno Fotografo

E non importa dove pensate di organizzare la vostra festa di nozze, se in un luogo che profuma di storia o in una campagna di alberi e pollini svolazzanti o se il vostro stile sarà più retro-chic o country, perché “Instabox è installabile in qualunque location, sia in ambienti interni, che in luoghi esterni ed ogni servizio avrà dedicato un album online”.
Per cui pensate a godere del vostro giorno immersi nei sorrisi dei vostri amici e dei vostri parenti e, soprattutto, sentitevi partecipi della vostra festa.

Credits: Foto copertina: Alex Andrei via Shutterstock

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni