IT Login
IT

Come richiedere gli indirizzi ai vostri invitati per le partecipazioni nuziali?

Il fatto che gli invitati si sentano parte dei festeggiamenti ancor prima del matrimonio è un gesto pieno d’amore che sarà molto gradito da tutti. Per questo è importante coinvolgerli fornendo loro con largo anticipo tutte le indicazioni pratiche per pianificare eventuali trasferte, in modo che la loro presenza sia ragione di gioia per voi e per loro. Come abbiamo visto, un sito web in cui fornire tutte le indicazioni pratiche farà risparmiare a tutti tempo e denaro, e permetterà a ciascuno di organizzarsi al meglio.

Sempre graditissime rimangono comunque le partecipazioni nuziali, in cui specificare i dettagli del ricevimento quali luogo, ora e giorno, ed eventualmente segnalare dove consultare la vostra lista (per la quale vi abbiamo fornito qualche dritta qui). Molte coppie optano per originalissimi Save the date virtuali, ma la tradizione di inviare per posta ordinaria inviti stampati da conservare come ricordo in Italia è ancora molto forte. E il nostro servizio di sito gratuito per le nozze vi viene incontro anche in questo!

L'unico limite del vostro sito con Zankyou? La vostra fantasia!Scopri di più su “L'unico limite del vostro sito con Zankyou? La vostra fantasia!”
L'unico limite del vostro sito con Zankyou? La vostra fantasia!

Nel vostro profilo personale, potrete infatti creare una lista di invitati che importerete comodamente dal vostro account Facebook o dalle vostre caselle di posta, per poi mettervi in contatto con loro con un solo click, senza disturbarli con fax o chiamate.

Gestisci la tua lista invitati in modo comodo e veloceScopri di più su “Gestisci la tua lista invitati in modo comodo e veloce”
Gestisci la tua lista invitati in modo comodo e veloce

A quel punto potrete inviare loro inviti a visitare il vostro profilo web, spedire messaggi privati, organizzare i tavoli, richiedere conferme di assistenza eventualmente con uno o più accompagnanti e molto altro.

Cosa posso fare ora?Scopri di più su “Cosa posso fare ora?”
Cosa posso fare ora?

Tra le varie funzioni, potrete stampare gratuitamente i vostri inviti, ed organizzare la spedizione delle classiche partecipazioni.

E se non disponete di tutti i loro indirizzi per procedere all’invio? Non temete, Zankyou vi mette a disposizione una serie di opzioni che con un paio di click vi permetteranno di gestire aspetti a cui a volte non si pensa finché non ci si ritrova a doverli affrontare. Così, oltre a contrassegnare chi ha confermato o meno la propria presenza al matrimonio, o distribuire i commensali ai tavoli durante il banchetto, potrete richiedere in modo elegante e discreto l’indirizzo postale dei vostri invitati direttamente dal vostro profilo. Potrete selezionare i contatti che desiderate ed inviare lo stesso messaggio a tutti, o personalizzare il testo per ciascuno: riceveranno nella loro casella di posta un link che gli permetterà di completare in una manciata di secondi il loro indirizzo, a cui inviare le vostre partecipazioni.

Step 1: Accedi alla sezione I tuoi ospitiScopri di più su “Step 1: Accedi alla sezione I tuoi ospiti”
Step 1: Accedi alla sezione I tuoi ospiti
Step 2: richiedi l'indirizzo di casa ai tuoi ospitiScopri di più su “Step 2: richiedi l'indirizzo di casa ai tuoi ospiti”
Step 2: richiedi l'indirizzo di casa ai tuoi ospiti

Si tratterà naturalmente di informazioni private a cui avrete accesso solo voi, e nessun invitato potrà visualizzare i dati altrui. Del resto, la tutela della privacy è uno dei punti forti di Zankyou, che mette a disposizione dei propri sposi numerose opzioni gratuite nel loro profilo, che permetteranno loro di regolare l’accesso al loro sito con una password, autorizzare o meno commenti esterni e così via.

Invia le tue partecipazioni, virtuali o cartacee: con Zankyou è facilissimoScopri di più su “Invia le tue partecipazioni, virtuali o cartacee: con Zankyou è facilissimo”
Invia le tue partecipazioni, virtuali o cartacee: con Zankyou è facilissimo

Quando organizzate il vostro giorno più bello, è di fondamentale importanza pensare anche a chi vi accompagnerà: mappe, indicazioni precise, parcheggi ed itinerari, hotel in cui pernottare sono informazioni molto gradite, che faranno risparmiare tempo e ricerche a chi viene da fuori. Facilitategli la vita fornendogli quante più informazioni in modo comodo ed interattivo!

Con Zankyou avrete tutte queste funzionalità a disposizione nel vostro pannello di controllo in modo semplice e gratuito: non resta che accedere alla nostra home page, cliccare su inizia ora ed impostare il vostro profilo: un gioco da ragazzi anche per chi è ben lungi dall’essere un informatico o un geek! E per qualsiasi cosa siamo qui: il nostro servizio multilingue presente in ben 18 Paesi sarà ben contento di offrirvi il nostro aiuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni