IT Login
IT

Come reagisce il padre della sposa al vedere sua figlia con l’abito bianco

Sappiamo cosa pensa una sposa e perché vuole avere accanto suo padre nel giorno del matrimonio, quello che non sappiamo è cosa passa esattamente per la testa dei genitori in quel giorno e soprattutto cosa pensa il padre della sposa. Possiamo intuirlo però dalle reazioni che ha al vedere sua figlia con indosso l’abito bianco, soprattutto quando a cogliere l’attimo è l’obiettivo attento, ironico, vivace e spontaneo di Alice e Antonella, fotografe dell’Ordine della GiarrettieraAbbiamo notato che ci sono 4 tipi di padri della sposa, anche se alla fine sono tutti riconducibili all’ultimo…Scoprite quale!

Ordine della GiarrettieraScopri di più su “Ordine della Giarrettiera”
Ordine della Giarrettiera

1. Il fotografo

Tanti papà, sopraffatti dall’emozione, non riescono a fare a meno di tirare fuori il cellulare e fotografare la loro amata figlia vestita da sposa. Un donna felice nel giorno del suo matrimonio è la donna più bella del mondo, anche loro rimarranno a bocca aperta e il telefono è il primo modo che gli viene in mente per salvare questo ricordo speciale nella memoria.

Ordine della GiarrettieraScopri di più su “Ordine della Giarrettiera”
Ordine della Giarrettiera

2. Il simpatico

È quel papà sempre sorridente, sempre pronto a fare una battuta o uno scherzo, anche nel giorno del matrimonio di sua figlia; allora lo vedrete con il sorriso di gioia stampato sul volto e magari con qualcuna delle sue trovate. È il complice perfetto per gli scherzi da matrimonio!

Nabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

3. Il duro

È il padre della sposa che non si scompone: la vede arrivare con l’abito bianco, la aiuta ascendere dalla macchina, la accompagna all’altare e la osserva serio mentre pronuncia il fatidico Sì. Non piangerà e se si commuoverà lo farà solo ‘dentro’, perché è un uomo tutto di un pezzo, come piace a noi!

Francesca Donatelli FotografiaScopri di più su “Francesca Donatelli Fotografia”
Francesca Donatelli Fotografia

4. Il cuore tenero

Quando il padre della sposa accompagna sua figlia all’altare, sa che la sua ‘bambina’ è diventata grande, è un modo simbolico di passare il testimone ad un altro uomo più importante della sua vita. Non esiste quindi papà che non sia commosso, dentro ognuno di loro c’è un cuore tenero, come in ogni uomo. Per quanto cerchi di non tradire le emozioni,se ne accorgeranno tutti almeno una volta durante il matrimonio.

Zeno PhotoScopri di più su “Zeno Photo”
Zeno Photo

Non importa se il padre della sposa fa il duro, si mette a fare foto o si inventa gag per divertire tutti, sappiate che molto probabilmente è il più emozionato di tutti e non è raro che una lacrimuccia scenda anche a lui e non solo alla mamma della sposa.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni