IT Login
IT

Come organizzare un matrimonio low cost grazie alle offerte di Internet

Foto via www.myshoppingclub.it

Chissà quanti di voi stanno organizzando il loro matrimonio durante questi mesi. Sicuramente vi sarete resi conto che idee, desideri e ‘sogni chiusi infondo al cuor’ (cit.) non possono non considerare un elemento, attorno al quale, anzi, spesso e (mal)volentieri tutto ruota: il budget. Già, organizzare le nozze prevede una serie di spese con cui fare letteralmente i conti, tra abito, trattamenti di bellezza, viaggio di nozze, location, ristorante, inviti… NO PANIC!

Fortunatamente Internet accorre in vostro aiuto anche questa volta, offrendovi tantissime proposte vantaggiose. Ma come orientarsi in questo marasma di offerte? Come non cadere in fregature? Il consiglio è quello di esaminare con attenzione gli operatori, e di confrontare prezzi e condizioni senza fretta. Potranno esservi utilissimi, in questo, alcuni portali che si occupano proprio di selezionare e proporre deal, comunemente più conosciute come offerte.

Ecco i 5 portali con i quali portete andare sul sicuro:

  • Groupon

Potrete accedere ad una vastissima gamma di deals di sconto che vi permetteranno di risparmiare fino al 70% su tantissimi tipi di attività. Per esempio, potrete prenotare idee regalo per la vostra casa da inserire nella vostra lista di nozze, grazie alla sezione Casa e Design sempre aggiornatissima.

  • Groupalia

Potrete trovare vantaggiosissime offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Perché non dare un occhio alla sezione Ristoranti? Potrete organizzare cenette romantiche nei ristoranti più chic della vostra città o lanciarvi in tour eno-gastronomici in giro per l’Italia e l’Europa. E non dimenticatevi di sbirciare nella sezione Shopping, dove troverete prodotti da acquistare con un forte sconto: perfetti sia per creare la vostra lista nozze ideale, sia per acquistare pensieri per i testimoni o per l’allestimento della vostra location.

  • Travel24

In questo portale potrete trovare ogni giorno  offerte nuove ed esclusive nel settore viaggi con un vantaggio nel prezzo fino al 75%. Potrete quindi creare la vostra luna di miele su misura, inserendo nella vostra lista nozze con viaggio le tappe del vostro tour ideale, attraverso circuiti organizzati, ma anche esperienze, avventure, spettacoli per tutti i gusti. Ecco qui come funziona.

  • Tuttodeal

La sposa, ma anche lo sposo -suvvia, non fingete di non essere vanitosi!- potrà risparmiare sulle spese dedicate a parrucchiere, trattamenti estetici, manicure, pedicure, make up, massaggi e quant’altro, grazie alle offerte messe a disposizone da Tuttodeal.it, che cerca per voi le offerte più convenienti nella vostra città.

  • Privalia

L’abito da sposa è una delle voci che più gravano sul bilancio di un matrimonio. E se vi proponessimo di sbirciare nelle collezioni dei designer italiani ed internazionali più glamour, approfittando dei prezzi stracciati messi a disposizione su Privalia? Abiti, ma anche accessori e scarpe che faranno la gioia della sposa e dell’invitata di nozze più esigente, con un occhio al portafoglio.

Non ci resta che augurarvi una buona preparazione delle vostre nozze stress-free… a portata di click!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

nozzefurbe
18 February 2013

Fantastico!
Riguardo Groupon, vi consiglio anche questo articolo: http://www.nozzefurbe.com/nozze-low-cost/organizzazione-low-cost/matrimonio-low-cost-con-groupon.html

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni