IT Login
IT

Come organizzare il viaggio di nozze dei tuoi sogni… senza ipotecare casa

Organizzare è un mestiere, oltre che naturalmente un’attitudine, chiaramente ogni minuto usato a organizzare qualcosa che riguardi il vostro matrimonio e la vostra vita insieme è un minuto ottimamente speso. La luna di miele è parte di questo e dedicarvici è sicuramente un momento di costruzione e condivisione ed è anche tra le parti più divertenti. Siccome però noi di Zankyou sappiamo bene quanto sia importante far quadrare i conti abbiamo pensato che anche la vostra luna di miele può aver bisogno di consigli non solo per le destinazioni in cui viverla, ma anche per come poter risparmiare pur godendo intensamente di ogni istante, così abbiam fatto qualche chiacchiera con lo staff di Travel DesignTour Operator specializzato nel disegnare esperienze su misura per i viaggiatori che ricercano sempre la qualità del servizio, emozioni uniche e attenzione ai particolari“.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design
Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

Vent’anni di esperienza sulle spalle che hanno come scopo non quello di vendervi dei pacchetti precostituiti, come farebbe una normale agenzia viaggi, ma anzi quello di essere unici intermediari nell’organizzazione della vostra incantevole luna di miele, riducendone i costi e aumentandone la qualità, e insieme confezionare le vostre richieste, disegnando itinerari che calzandovi a pennello vi rispecchino e vi stimolino, come sarti che foggiano abiti in gradi di vestirvi su misura.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

1. Quali sono le mete più richieste dai suoi clienti?

L’esigenze variano molto per tanti motivi e noi come Travel Design siamo molto attenti a non avere preferenze di sorta, se non l’unica forse più ovvia, anche se spesso ovvia non è, di rendere perfetto il momento dei nostri sposi, o più in generale dei nostri clienti. Le richieste quindi sono spesso oscillanti tra chi vuol vivere un viaggio on the road come quello che possono offrire gli immensi Stati Uniti, oppure qualcosa di più rilassante come Polinesia, Caraibi e Seychelles. Spesso altre mete particolarmente gettonate sono Sudafrica, Australia e, forse anche un po’ a sorpresa, il Giappone.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

2. Ci sono alternative alla classica spiaggia paradisiaca all inclusive?

Come accennavamo in precedenza, sì e sono moltissime, tutte mete bellissime dedicate ad una clientela esigente e viaggiatrice che non vuole farsi “imprigionare” dal villaggio o che anche, solo più semplicemente, pensa al viaggiare non solo come modalità per staccare la cosiddetta spina, per fare qualche esempio: Isole Vergini Britanniche, l’arcipelago corallino di Turks & Caicos, il Mozambico e le Bermuda, rappresentano molto facilmente qualcosa che pur restando meta tropicale si discosta da una vacanza in spiaggia All Inclusive!

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

3. Come organizzare un viaggio da sogno senza spendere una fortuna?

Viaggiare è un piacere e deve esserlo sempre, per cui prima di accettare la prima disponibilità di qualunque agenzia, informarsi su costi e disponibilità anche da soli è un’ottima idea. In generale diciamo che, solitamente, i Viaggi di Nozze sono alla fine della filiera di tutti i fornitori che contribuiscono a creare l’evento wedding, questo non aiuta le coppie ad ottimizzare risparmiando l’alto costo che un viaggio richiede, ma anche in quest’ultimo, più diffuso, caso ci possono essere un paio di accortezze: la prima è pensare alla vostra luna di miele il prima possibile, questo può farvi risparmiare su costi di movimento – quasi sempre voli – e anche su quelli di pernotto/soggiorno; un secondo consiglio, ma questo è quasi sempre collegato al giorno delle nozze, se possibile, evitare i mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, perché muoversi in alta stagione ha sempre un suo certo fascino, che vien pagata con una maggiorazione del prezzo, invece scegliendo i bellissimi mesi di : Maggio e Ottobre, per molte mete il risparmio arriva anche al 30% – 40%. Naturalmente oltre al vostro fatidico giorno, andrebbe stimato clima e attrazioni del luogo che desiderate visitare.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

Ringraziando quindi Travel Design per tutti i preziosi consigli e l’eventuali coordinate geografiche, vi lasciamo alla vostra organizzazione, fino alla creazione di quel primo viaggio che siglerà un nuovo inizio della vostra vita insieme.
Ah, un’ultima cosa, nostri cari sposi, ma alla fine dove avete deciso di andare?

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Commenti (1)

Sara
11 April 2016

Ciao! Bell’articolo :) Io non sapevo decidermi tra tutti posti che avrei voluto visitare e alla fine ho fatto, con mio marito, il Giro del Mondo!! Per risparmiare mi sono rivolta ad un esperto di Giri del Mondo (Matteo Pennacchi – Around the World Tours) che ha fatto una ricerca di mercato per me e mi ha seguito nelle varie fasi. E’ stata un’avventura indimenticabile!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni