IT Login
IT

Come essere il compagno perfetto: ecco svelati i 6 desideri che voi donne fareste bene a NON tenere nascosti

Tutte noi abbiamo un bellissimo rapporto con il partner, ma ci sono alcuni momenti o situazioni dove vorremmo di più. Ma nessun timore perché noi di Zankyou  oggi vi diciamo i 6 desideri che forse fareste bene a non tenere nascosti  per avere un marito ideale (se il tuo fidanzato è allergico al matrimonio, qui qualche consiglio per farti sposare) e i suggerimenti per il tuo lui per riuscire a realizzarli.

Zeno PhotoScopri di più su “Zeno Photo”
Zeno Photo

1. Che sia consapevole dei tuoi desideri e necessità

Anche se la vita con la tua compagna prosegue in maniera lineare non lasciarti andare alla routine ma ascolta quelle che sono le tue e sue emozioni. Condividi i tuoi stati d’animo e comprendi i suoi, parla degli eventi del giorno e del futuro. Un matrimonio è molto più di un mazzo di fiori o una data in cui festeggiare. E’ utile e necessaria la condivisione di idee, valori e desideri. Chiedile come è andata la giornata e racconta la tua.

2. Che si fidi di te al 100%

No alle preoccupazioni per i troppi messaggi o se l’uscita serale dura troppo. Le donne si sa, sono per natura civettuole, ma la tua compagna necessita essere sicura che sei sicuro di lei come lei lo è di te. Le donne che hanno un matrimonio felice lo descrivono con parole come fiducia, onestà e lealtà e si sentono più sicure di sé oltre che del rapporto.

Luigi Orlando FotografoScopri di più su “Luigi Orlando Fotografo”
Luigi Orlando Fotografo

3. Che si occupi dei figli

Se siete una coppia con figli questa parte è importante. Uno dei problemi di coppia che maggiomente si riscontra è quello relativo alla suddivisione dei compiti in particolare nei primi periodi. Non sempre è così ma spesso i mariti e compagni non sono di grande aiuto e questo può creare tensione, stanchezza e stress e scaturire in un litigio. Dedicate una parte del vostro tempo ai vostri bimbi permettendo così alla vostra compagna di godersi un pomeriggio di relax. La renderete felice e avrete modo si coltivare il rapporto di amore che vi lega ai vostri bambini.

4. Che dica spesso ‘grazie’

Di certo la routine non è di aiuto ma non per questo alcune gentilezze devono sparire. Questo vale per entrambe le parti naturalmente. Anche se sono azioni quotidiane come il preparare la cena o rifare il letto è importante dire grazie e far capire all’altro che il suo gesto è stato importante.

Lucia Pulvirenti Wedding PhotographerScopri di più su “Lucia Pulvirenti Wedding Photographer”
Lucia Pulvirenti Wedding Photographer

5. Che lui sia anche il tuo migliore amico

Tra lavoro e impegni, quello che desideri al sera è rilassarti con una persona amica che ti comprenda e conosca. Uno dei desideri più grandi di una donna è avere acconto un uomo che si prenda cura di lei, che la faccia stare bene e con cui sfogarsi come si fa con l’amica del cuore.

6. Che ami le tue imperfezioni

Nessuno è perfetto ma non per questo vuole sentirselo dire! Nei momenti di debolezza e fragilità sii la spalla per la tua compagna. Sapere di essere sostenute e apprezzate è importante. Anche l’aspetto fisico è fondamentale per le donne. Non sottolineate i difetti se non per ricordare loro quanto li amate. Per sentirsi belle è anche importante prendersi cura di sé e dedicare del tempo al beauty, qualche consiglio di stile per essere la sposa più bella possono essere utili anche nella vita di tutti i giorni.

Maggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

Adesso che lui sa quali sono le cose che non gli dirai mai ma che desideri non ti resta che fargli scoprire come farti sorridere con le 10 cose che rendono felice una donna. Siete invece proprio così sicure che il vostro lui non faccia già molto per farvi stare bene? Scopritelo con le 15 cose carine che il tuo lui fa ma non noti.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni