IT Login
IT

Com’è bello far l’amore, fuori dal letto matrimoniale: 9 posti a cui non avevi mai pensato!

La routine in un matrimonio è del tutto normale, soprattutto quando parliamo di sesso purtroppo. A tutto però c’è una soluzione: prima di tutto, dovremmo evitare di abituarci alla monotonia e rompere gli schemi. Per questo motivo, noi di Zankyou vogliamo suggerirti alcuni posti particolari in cui fare l’amore affinché il sesso torni ad essere passionale ed intenso.

Foto: gpointstudio

La spiaggia

La spiaggia: tipico sicuramente, ma comodo; quando scende la notte, questo è uno degli spazi più intimi e misteriosi, quasi mistici: la connessione col partner e con la natura risveglieranno in vostro lato più selvaggio. Godendo di quest’idillio tra voi e la natura, tuffatevi in mare e fate l’amore in acqua!

Aberrazioni cromaticheScopri di più su “Aberrazioni cromatiche”
Aberrazioni cromatiche

In un prato

Il prato è puro e fresco, tanto quanto l’istinto umano alla sessualità; sentitevi parte di questo mondo, connettetevi con la natura che vi circonda e lasciatevi andare in mezzo ad un bosco, su una collina o su un prato. L’incantesimo della natura è tanto poderoso che, oltre a rompere la routine, vi trasporterà in un universo molto più naturale e disinibito.

Youness TaouliScopri di più su “Youness Taouli”
Youness Taouli

In ascensore

Uno dei posti più inusuali per fare l’amore e, per questo, anche uno dei posti più eccitanti. L’ascensore è presente nelle fantasie erotiche della maggior parte di noi, forse grazie alle mille scene di sesso girate in questo ambiente; lasciate a casa le inibizioni e premete il pulsante di arresto: la paura di essere scoperti, gli specchi, la stranezza del luogo prescelto non faranno altro che contribuire a creare un’atmosfera bollente.

In treno o in aereo

Poiché il sesso in auto dovrebbe essere superato intorno alla ventina, il passo successivo dovrebbe essere un mezzo pubblico in marcia. I motivi per farlo sono simili a quelli che abbiamo elencato per il sesso in ascensore, ma con in più l’idea di essere in volo verso una meta esotica, per esempio. Farlo in un mezzo di trasporto pubblico non solo è eccitante, ma rompe definitivamente tutti gli schemi di monotonia di un matrimonio normale.

Foto: Antonio Guillem

In qualsiasi angolo della casa

Nella vasca da bagno? Sì, un classico, ma uno degli spazi più rilassanti in cui finirete per dimenticare il tempo che passa. Basta con la monotonia del vostro caldo letto, assaporate il gusto dell’insolito e fate l’amore nella vostra vasca da bagno senza curarvi del confort o della comodità.

La casa è un territorio che va esplorato: il farlo sempre nel letto è una delle cause principali della perdita del desiderio, per evitarlo datevi alla pazza gioia e sperimentate. Se siete in cucina e vi sale la voglia, lasciatevi travolgere e non spostatevi in camera, lasciate che il tutto si svolga lì o in qualsiasi altro posto della casa: divano, lavatrice, tavolo, ce ne sono tantissimi!

Foto: oneinchpunch

In una piscina

L’acqua ha un fascino tutto suo quando si parla di sesso, soprattutto per gli uomini. Una piscina è un posto molto eccitante e siete fortunati se ne avete una privata in cui scoprire nuove forme di piacere; se, come la maggiorr parte di noi invece siete in una piscina pubblica, state attenti che non ci sia nessuno o fatelo in piena notte! L’incontro con l’acqua, la tranquillità che trasmette e la sua fortissima componente sessuale vi farà spingere oltre ogni limite!

Foto: MJTH

In casa d’altri

Ovviamente quando parliamo di posti scabrosi, diamo per scontato il fatto che conserviate decoro ed educazione; detto questo, farlo in casa dei vostri genitori può essere molto eccitante, soprattutto per l’infantile paura ad essere scoperti. Si tenta di cambiare ambiente ed aggiungere un pizzico di avventura al sesso matrimoniale, anche se in quella casa ci siete cresciuti: funziona, credeteci! Lo stesso vale per le case di amici, come i bagni o gli spazi oscuri  che sono perfetti per far accendere il fuoco della passione.

Durante un concerto

Alcuni posti pubblici hanno un qualcosa in più, se c’è la musica poi, la sua capacità di smuovere sentimenti ed emozioni può farvi venire voglia di strapparvi i vestiti di dosso. Fatelo! Se siete ad un concerto o ad un festival cercate un posto più appartato e regalatevi una soddisfazione rapida e passionale, di quelle che ravvivano anche la fiamma dell’amore. Sesso ed amore si fondono in questi incontri furtivi, altro che la solita routine.

Foto: Monkey Business Images

In un hotel in un giorno qualunque

Se siete stanchi di farlo sempre a casa, ci sono poche cose più stimolanti di prendere una valigia e passare la notte in un hotel della vostra città. Il gusto di vivere un “incontro occasionale” vi garantirà un sesso eccezionale, scoprendo luoghi diversi, il sesso tornerà ad essere divertente e passionale.

Studio fotografico FioravantiScopri di più su “Studio fotografico Fioravanti”
Studio fotografico Fioravanti

Stanchi della routine sessuale? Non disperate! Cambiate abitudini e posti per darvi una scossa, se invece avete paura di poter cadere in schemi monotoni e ripetitivi cominciate subito a sperimentare nel vostro matrimonio lasciando prevalere l’istinto alla ragione!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni