IT Login
IT

Beige e corallo per un matrimonio romantico e chic

Oggi mi sento molto romantica e quindi voglio condividere con voi una combinazione perfetta di colori che darà un tocco chic al vostro giorno più bello. Il beige e il corallo per salutare l’arrivo dell’autunno senza dimenticare l’estate.

http://www.fabmood.com/

I colori autunnali cominciano ad “invadere” qualsiasi cosa, ma perchè abbandonare le calde tinte dell’estate? Da qui una bella ispirazione che voglio condividere con voi. Il beige, in tutte le sue sfumature, è un colore neutro. Mi piace moltissimo associarlo allo stile shabby dove gli elementi naturali, vuoi colori o materiali, danno sempre un sapore un pò rustico alle cose. Un rustico sapientemente ricercato tanto da diventare chic. Il beige è un colore classico e può risultare davvero fine ed elegante. Mi piace, qui sotto, vederlo abbinato al legno e ai tessuti drappeggiati. Bellissime anche le decorazioni in pizzo sul vestito da sposa.

http://www.pinterest.com/pin/503136589593912038

Il corallo e le sue mille sfumature danno, invece, vivacità alle cose. Movimentano una scena che in apparenza sembra spenta. Carissime spose lo so che alcune di voi vorrebbero scegliere questo colore per il loro matrimonio, ma spesso la prima cosa a cui pensate è Ariel: la sirenetta. Qui vi dimostro che abbinando sapientemente questo colore al beige…il quadro cambia totalmente.

http://www.pinterest.com/pin/484981453594774372/

Sapientemente abbinati ecco come donare allo stile classico nuova luce e freschezza. Se siete a corto di idee e di ispirazioni potete sempre affidarvi ai nostri wedding planners: Weddings and Dreams se vi trovate a Milano, oppure, se siete in Sicilia, potete affidarvi a  Thaelo Eventi, a Bologna abbiamo Studio Mse My Special Events & Weddings, se vi trovate nei pressi di Verona c’è  Via fontana 30 e se vi trovate a Napoli: Omnia Sposi Wedding Planner. Potete dare un occhio alla directory di Zankyou e scegliere il wp che è più vicino a voi.

Foto Via Pinterest

Se volete sempre essere aggiornate sulle ultime tendenze, visitate le  Gallerie Multimediali di Zankyou. Non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio di sito web gratis per matrimonio. E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati!

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni