IT Login
IT

Collezione sposa Urbano Della Scala: la purezza del bianco

Uno splendido modello di Urbano della Scala 2011

Anche se negli ultimi anni il colore è un elemento sempre più presente nelle collezioni da sposa, moltissimi sono i modelli  dominati dal bianco, il colore per eccellenza del Grande Giorno. E’ questo il caso di Urbano Della Scala, che propone abiti da sposa unici, in cui l’esperienza sartoriale si unisce al fascino delle ultime tendenze di moda.

Il marchio propone una sposa sobria ed elegante, ed allo stesso tempo femminile ed eterea. Si tratta di una collezione ideale per tutte coloro che seguono la tradizione ma ricercano nel contempo uno stile moderno, al passo con i tempi. Gli abiti di questo stilista esaltano la femminilità e vanno incontro a tutte le esigenze. La raffinatezza e l’esperienza sartoriale dell’azienda Urbano della Scala fanno sì che il marchio sia apprezzato e conosciuto a livello nazionale, e sia una dei nomi di riferimento delle collezioni di abiti da sposa.

Urbano della Scala, collezione 2011
Urbano della Scala, collezione 2011
Urbano della Scala, collezione 2011
Urbano della Scala, collezione 2011
Urbano della Scala, collezione 2011

L’atelier di Urbano Della Scala si trova a Roma, in Via Brindisi 2. Se vi piace il suo stile, una puntatina nella capitale dei sogni per scegliere l’abito perfetto sarà un primo regalo per le vostre nozze!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni