IT Login
IT

Collezione sposa Galia Lahav 2015: l’intramontabile fascino della sposa sensuale

Le proposte per la sposa primavera 2015 di Galia Lahav sono mozzafiato, dedicate a tutte le donne che per il loro giorno del “sì” desiderano sentirsi sensuali ed estremamente femminili.

Una collezione che fascia i corpi e segna i fianchi, concentrando l’attenzione sulla schiena, che svela la propria nudità e si impreziosisce di pizzi trasparenti e preziose chiusure a bottoni, file di perle e fiocchi di raso.

Collezione Galia Lahav 2015 - modello Pricilla
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Odette
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Antonia
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Corso

Il pizzo bianco è il protagonista assoluto di quasi tutte le creazioni, raffinato e applicato con grande sapienza per sottolineare le curve del corpo e per creare giochi di trasparenza, alle volte un po’ arditi, ma la sposa Galia Lahav ama sentirsi protagonista indiscussa del proprio wedding-day.

Anche i décolleté sono profondi, caratterizzati da un corpetto sagomato che dà forma allo scollo e al contempo sostegno.

Collezione Galia Lahav 2015 - modello Alora
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Augusta
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Dolce

Il taglio a sirena di questa collezione esibisce uno strascico importante, solitamente nello stesso tessuto dell’abito, in raso di seta, oppure in tulle trasparente o in pizzo antico.

Le braccia sono solitamente scoperte, ma non manca la proposta con la manica lunga, preziosissima, in tulle effetto nudo o in pizzo come il resto dell’abito.

Collezione Galia Lahav 2015 - modello Florentina
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Navona
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Veneto
Collezione Galia Lahav 2015 - modello Paradicio

Una sposa audace, una sposa sexy, una sposa affascinante e che il giorno del matrimonio vuole lasciare il suo sposo assolutamente senza fiato.

Se vuoi un abito Galia Lahav? Lo puoi trovare all’atelier Celebrity Sposa, contattabile  in un solo click e senza impegno grazie alla nostra directory, dove potrai trovare profesionisti del calibro di Corin, Mondo Sposi, e Le sete di Pastore. Le sposine della Lombardia, inoltre, non potranno perdersi la nostra TOP dei migliori atelier da sposa di Milano!

Guest blogger:

Alessandra Ambrosini di Silovoglio

Wedding designer/planner: rigorosamente wedding-addicted!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni