IT Login
IT

Collezione sposa 2012 di Jenny Packham. La stilista delle celebrities veste la sposa come una star!

Kate Middleton ha scelto una creazione di Jenny Packham per il suo debutto pubblico appena dopo il matrimonio con il principe William.

Jenny Packham è colei che veste tutte le più famose dive di Hollywood. Da oggi Jenny Packham con la sua Collezione Sposa 2012 veste anche tutte le spose del mondo. La stilista  più glamour di Londra infatti disegna da sempre collezioni trasversali, scelte dalle celebrities per gli Oscar o i Grammy, ma che sono possibili anche per le spose che desiderano qualcosa di veramente speciale per il giorno del loro sì.
Uno dei casi più celebri in questo senso è l’abito scelto dall’attrice Sandra Bullock e ripreso poi, in un classico colore avorio, nella nuova Collezione sposa. La Packham spiega che qualche volta l’idea nasce da un abito da sposa, altre volte da un modello da sera ma le piace pensare che non esista una linea netta e definita e che la sposa possa sentirsi per il suo matrimonio come una star sul red carpet (Angelina Jolie, Cameron Diaz, Jennifer Lopez e molte altre hanno indossato sue creazioni).

A sinistra,l'attrice Sandra Bullock indossa una creazione di Jenny Packham. A destra la stessa creazione in versione abito da sposa

Tra le Collezioni Sposa 2012 viste finora infatti mancava qualcosa che invece Jenny Packham ha saputo offrire a tutte le sue spose: non solo sentirsi una star, cosa che il giorno del matrimonio accade pressoché a tutte le spose, ma vestirsi DAVVERO come una star! Qui di seguito alcuni tra i 36 abiti che compongono la Collezione Sposa 2012:

Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Anise
Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Anya
Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Aspen
Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Callie
Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Imari

Gli abiti di Jenny Packham hanno in comune la grande cura per i dettagli: presentano applicazioni di cristalli e ricami eseguiti rigorosamente a mano, le linee disegnano la silhouette della sposa come della grande diva, la avvolgono in una eleganza sofisticata ed eterea. Si va da abiti scivolati e aderenti ad altri con corpetto incrostato di cristalli e un’ampia gonna da principessa. E’ tutto un tripudio di raso di seta, tulle e chiffon, con un chiaro richiamo agli anni Trenta. In ogni caso ogni abito è fatto per esaltare al massimo la sensualità della donna che lo indossa, sia essa un’attrice o una sposa reale.

Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Lotus
Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Ormlie
Jenny Packham Bridal Collection 2012 Mod.Peony

In Italia la collezione bridal di Jenny Packham è in vendita in esclusiva a Milano presso l’atelier di Antonella Del Brusco . Fateci un salto se volete un modello che vi faccia sentire come una diva alla notte degli Oscar!

Foto: www.jennypackham.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

principessa81
27 December 2011

Questi vestiti sono stupendi…poi va beh, a kate sta bene qualunque cosa! Però chissà che prezzi avranno se se li possono permettere le star e le principesse!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni