IT Login
IT

Collezione Marni for H&M. I modelli adatti alle invitate di nozze

Ennessima collaborazione doc per il colosso svedese del low cost. Questa primavera è la volta di Marni.

Come già successo per Versace, Lanvin, Jimmy Choo e Viktor&Rolf solo per citare alcune delle grandi griffe internazionali che hanno accettato di disegnare una capsule collection per il colosso della moda svedese low cost H&M, c’era un’attesa spasmodica per la Collezione di Marni. E ancora una volta il giorno dell’arrivo della collezione nei negozi, i capi sono andati letteralmente a ruba nel giro di qualche ora, dopo estenuanti attese iniziate all’alba. Ecco quindi gli abiti della Collezione Marni for H&M.

Si tratta di abiti che rispecchiano in pieno lo stile della maison, che non ha deluso le aspettative. Una grande abbondanza di stampe e colori, perfetti per questa primavera/estate oramai alle porte. Che si sa, è anche stagione di matrimoni. Quindi ci rivolgiamo a tutte le invitate che avranno in programma un matrimonio nei prossimi mesi e più in generale a tutte le donne che sognano un abito d’alta moda ad un prezzo accessibile!

Abitini e gonne grintose per una donna moderna. Collezione Marni per H&M
Collezione ricca di stampe e colori quella creata da Marni per H&M
Grandi protagonisti di questa collezione sono stati i pois declinati in molteplici nuance. Marni for H&M
Alcuni degli accessori della Collezione Marni for H&M
Non solo abiti ma anche accessori, gioielli, scarpe, borse e occhiali in questa collezione creata da Marni per H&M

Una Collezione adatta ad una donna che non ama il total black questa di Marni che si diverte a mixare colori, tessuti e fantasie. Gli abiti si dimostrato adatti ad essere portati tutti i giorni così come per un evento importante, a seconda degli accessori che vi vengono abbinati. E’ una collezione piena di brio ma elegante al tempo stesso. Marni è da sempre una delle punte di diamante dell’ Haute Couture e avere la possibilità di disporre dei suoi abiti ad un prezzo come quello proposto da H&M è semplicemente favoloso!


 

Se questi modelli non vi convincono del tutto, date un occhio ai nostri 10 outfit preferiti per le invitate… E se volete abbracciare la filosofia low cost, potreste sempre passare alla concorrenza di H&M! Date un occhio qui

Trionfo di stampe optical in questa Collezione disegnata da Marni per H&M

Che abito scegliereste per partecipare ad un matrimonio? Sobrio e magari tinta unita, oppure strizzereste l’occhio ad una stampa? Diteci la vostra sul nostro Forum!

Credits: www.style.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni