IT Login
IT

Collezione Bridesmaids by Mori Lee: lungo o corto, ad ogni invitata il suo abito!

Collezione Bridesmaids by Mori Lee

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato la Collezione Sposa 2012 di Mori Lee e molte di voi sono rimaste affascinate dagli abiti di questo brand made in USA. Così oggi abbiamo deciso di proporvi la Collezione per invitate/damigelle/madri degli sposi chiamata BRIDESMAIDS. Siamo certe che anche questa volta il marchio Mori Lee non vi deluderà, considerata la grande varietà di stili proposti…difficile non trovare l’abito perfetto per qualunque occorrenza!

Diciamo che i due grandi filoni sono: abiti più formali per mamma della sposa/o o in generale invitate dai 40 anni in sù e abiti più freschi, sbarazzini e adatti alle invitate più giovani ma che non vogliono rinunciare ad essere eleganti in un’occasione speciale. Partiamo con gli abiti dallo stile più classico, caratterizzati dalla lunghezza, mai sopra al ginocchio, da colori tenui, da linee fascianti ma sempre eleganti:

Tre tubini dalla linea classica perfetti per le mamme degli sposi. Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Abito lungo dalla linea asimmetrica con gonna multistrato in organza. Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Tubino in seta bicolore con dettagli gioiello e giacchino coordinato. Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Abiti lunghi dai colori sobri,adatti per un importante ricevimento formale. Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Corpetto color oro e gonna lavorata con stampa in contrasto. Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Abito perfetto per la madre della sposa. Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Il nero è sempre il colore per eccellenza dell'eleganza, anche quando abbinato ad altri colori. Collezione Bridesmaids by Mori Lee

Vediamo adesso qualche abito adatto alle invitate più giovani. Qui la lunghezza si accorcia sensibilmente, anche se non mancano abiti lunghi ma in colori accesi come il fucsia, il fragola, il viola, il turchese. Le scollature sono un pò più generose, i tessuti sono più leggeri e fluttuanti. Abiti perfetti per un ricevimento ma anche per essere riadattati in più occasioni con il semplice change degli accessori.

Modelli corti perfetti per un ricevimento in cui si balla fino a notte fonda! Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Il lungo è impegnativo ma queste nuance lo rendono adatto anche ad invitate giovani! Collezione Bridesmaids by Mori Lee
Stupenda fantasia multicolor con dettagli gioiello applicati sulla scollatura per questo abito della Collezione Braidsmaids di Mori Lee
Abito lungo con scollo profondo e fascia in vita. Collezione Bridesmaids by Mori Lee

Cosa ne dite, belli vero? Non vi è venuta voglia di partecipare ad un matrimonio per poterne indossare uno? Continuate a seguirci per non perdere tutte le incredibili novità che abbiamo preparato per voi: Collezioni Sposa 2013 in anteprima, Gallery Fotografiche e un Forum dove potete scambiarvi idee e opinioni. Vi aspettiamo!

Credits: Mori Lee

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

sjp1980
14 April 2012

Quello corto coi pois colorati è meraviglioso!!!!! magari non troppo da cerimonia ma io lo comprerei al volo per una festa. Sono ufficialmente innamorata di questa marca,giuro! :)

Lasciare un commento
marisol2
20 April 2012

A me piace quello color cipria plissettato al ginocchio con il gioiello in vita…molto elegante. Alcuni mi sembrano più adatti per una festa ma altri sono davvero bellissimi soprattutto per le mamme degli sposi!

Lasciare un commento
VICENZA.66
4 February 2013

bellissimi

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni