IT Login
IT

Collezione abiti da sposa Emé di Emé di Atelier Aimée

 

Collezione Emè di Emè By Atelier Aimèe Montenapoleone Foto www.weddinginspirasi.com

Emé di Emé é la collezione giovane dell’Atelier Aimée. Una collezione gioviale, creata con tessuti vaporosi, che ricorda il mondo della danza, dalla classica al folks trot degli Anni ’50. Per una sposa romantica che non rinuncia al classico abito vaporoso con tocchi innovativi sottolineati dai colori: rosso, blu, turchese, oro e nero.

Abiti che fanno tendenza, in seta e taffetá, con pizzi sontuosi e applicazioni che ricordano un giardino d’altri tempi. Il movimento è creato da dolci drappeggi. Il rosa antico si ritaglia un posto di tutto rispetto nella gamma delle tonalità proposte. Emé di Emé é dedicata alla sposa che si veste di elegante leggerezza, fatta di sogni ed emozioni.

Collezione sposa Emé di Emé
Collezione abiti da sposa Emé di Emé
Collezione abiti da sposa Emé di Emé
Collezione abiti da sposa Emé di Emé
Collezione abiti da sposa Emé di Emé
Collezione abiti da sposa Emé di Emé

La filosofia dell’Atelier Aimée é che ogni desiderio per essere realizzato richiede devozione ed impegno per questo nell’Atelier 10 stilisti si dedicano a studiare il modo per far si che il sogno di ogni singola sposa diventi realtá.

Atelier Aimée ha sede a Milano in Via Montenapoleone peró questi meravigliosi abiti sono in vendita presso gli atelier e i rivenditori autorizzati elencati nel sito web www.aimee.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni